ma i valori che sforavano non erano per una particolare normativa statunitense che in Europa non si applica ?
Non c'è problema qua da noi, tranne che per il feel dei possessori dei modelli incriminati.....
Visualizzazione Stampabile
ma i valori che sforavano non erano per una particolare normativa statunitense che in Europa non si applica ?
Non c'è problema qua da noi, tranne che per il feel dei possessori dei modelli incriminati.....
Il feel se lo sono buttati nel cesso.
che non cambierà assolutamente niente lo avete già detto ??
A parte la rivendibilità delle auto in circolazione?
intanto qualcuno chiede danni ai teteschi per 40 miliardi chissa se adranno avanti
la pubblicità della nuova polo dovrebbe essere censurata
l'unica macchina euro 6
seh come no come le altre del resto:laugh2:
vi faccio una domanda (che domani farò al numero verde VW, ma magari qualcuno ha già una risposta da fornirmi): ho una golf VI, con motore 1.6 di quelli incriminati. il prossimo mese dovrò fare la 2^ revisione. quante possibilità ci sono che non la passi?
nessuno, la passerai sicuramente
io non credo che si siano già organizzati per correre ai ripari di conseguenza non possono bloccare migliaia di veicoli, scatenerebbero disagi incredibili
fosse già stata emessa una soluzione al problema pratica e nel caso tu non ti fossi messo a posto volutamente allora sarebbe comprensibile lo stop alla revisione, in caso contrario non credo che ti possano far nulla anche perchè la tua auto passerà sicuramente i test, è programmata per farlo :biggrin3:
sì, è programmata per farlo. ma possono anche verificare, tramite il link messo a disposizione da VW, che il mio veicolo è tra quelli coinvolti e avrebbero "diritto" di non farmi passare, visto che la macchina non è a norma