Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabrizio
È' una moto giusta
Ero un po' scettico per via del bicilindrico, ma parlando con persone che hanno posseduto quella moto e leggendo due recesioni, tra le 600 sembra quella che ha l'erogazione più gestibile come bicilindrico...
Tocca bene, la usa a scuola guida per la patente, quindi un pelo abituata lo sarà già...
Speriamo sia nelle condizioni descritte e via.. ne ho già perse 2 di occasioni!
-
Citazione:
dennysupreme
Ero un po' scettico per via del bicilindrico, ma parlando con persone che hanno posseduto quella moto e leggendo due recesioni, tra le 600 sembra quella che ha l'erogazione più gestibile come bicilindrico...
Tocca bene, la usa a scuola guida per la patente, quindi un pelo abituata lo sarà già...
La conosco abbastanza bene e direi che è un ottimo compromesso.
-
Citazione:
dennysupreme
Il bicilindrico è il motore più divertente che vi sia, anche se in questo caso stiamo parlando di un mezzo veramente tranquillo, ma molto affidabile.
-
Denny credo sia un privato l' attuale proprietario. Se si cerca di chiudere a 1900/2000, poi la voltura la fate al Pra e ti costa 90 euro
-
-
Citazione:
tonidaytona
ste cose ormai sono per pochi irriducibili e qualche giovine in cerca di ardimento.
commosso , penso ai tempi in cui , l'inverno vero , non spaventava i tanti amici che affollavano le pagine di questa rubrica.
facilmente , questa e' una delle mie ultime comunicazioni da Moderatore.
dopo un pezzo di vita passato a spendere energie per creare occasioni , ho deciso che e' giunto il momento di autopensionarmi dallo staff.
e facilmente , per qualche tempo dal forum.
non e' colpa di nessuno.
solo che i tempi cambiano e le persone si allontanano..
meglio spendere il tempo buono che resta per quel poco di concreto ancora in essere.
il mio numero lo avete.
l'indirizzo pure.
ci si vede piu' in la'...
baci.
Mi spiace....."leggere".....le tue parole.
Se ti può consolare, sono cose che a "rotazione" succedono (anche io ne sò qualche cosa); uno ci mette tanto impegno (magari non richiesto) ma poi.....non si hanno le soddisfazioni attese dall'impegno che uno ci ha messo.
Ed in effetti alle volte un pò di stacco....."male non fà".
Di fatto il tuo contributo, qui, (come stimolo, fonte ispiratrice, esperienza, fatti e non prugnette, ....) è importante, quindi, spero sia solo una...."pausa riflessiva".
Nel frattempo, magari, ci vederemo qualche volta da Happymoto.
;)
-
Allegati: 3
Citazione:
FICHI
Mi spiace....."leggere".....le tue parole.
Se ti può consolare, sono cose che a "rotazione" succedono (anche io ne sò qualche cosa); uno ci mette tanto impegno (magari non richiesto) ma poi.....non si hanno le soddisfazioni attese dall'impegno che uno ci ha messo.
Ed in effetti alle volte un pò di stacco....."male non fà".
Di fatto il tuo contributo, qui, (come stimolo, fonte ispiratrice, esperienza, fatti e non prugnette, ....) è importante, quindi, spero sia solo una...."pausa riflessiva".
Nel frattempo, magari, ci vederemo qualche volta da Happymoto.
;)
Tony è' un Highlander!!! Ne rimarrà solo uno.
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=209314&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=209315&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=209316&stc=1
-
Citazione:
Fabrizio
Ne rimarrà solo uno.
Ecco.....appunto :(
:) :) ;)
-
Citazione:
Apox
Denny credo sia un privato l' attuale proprietario. Se si cerca di chiudere a 1900/2000, poi la voltura la fate al Pra e ti costa 90 euro
Da noi son 200€! :(
Lui mi ha parlato di 130 € il passaggio.. comunque chiuso a 2100 volturata..
Moto con 10 anni, qualche segno di caduta, ma da fermo, in quanto leve solo leggermente raschiate, pirulino sotto pedalina rotto, per il resto tutto ok.
Gomme nuove con ancora la patina, dott 15, freni nuovi, catena corona e pignone con 2000 km, forcelle ok non ci sono perdite, batteria ok, tagliando fatto, la moto va dritta (l'ha provata un amico che per 5 anni ha avuto una er6n e la conosce a memoria), come accessori ha il cupolino rialzato, bauletto, telai e borse laterali morbide, cavalletti, telo coprimoto. I tamponi sono da rivedere, non hanno segni di caduta, ma erano smontati.
Telaio, motore, tutto pulito, classica moto usata tragitto casa lavoro...
Venerdì firmiamo, sabato mattina la porto giù!