Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Franky
prendiil magnesio.. aiuta molto nel preciclo :D:D
Provato...niente da fare...:(
-
Citazione:
Monacograu
Provato...niente da fare...:(
povera la tua signora :sad:
-
Citazione:
Il Franky
povera la tua signora :sad:
Questo è il minimo :senzaundente:
-
Citazione:
edotto
Per favore non tirate in ballo quella brava persona di Napolitano.
ma quello che ai tempi delle foibe guardava altrove con i suoi compari?
quello li dici?
-
Citazione:
tonidaytona
quello li dici?
Nooo...secondo me è lo stesso che nominava senatori a vita a cazzo pur d'avere la maggioranza in senato...no forse mi sbaglio...è quello che prende due o tre pensioni per cumulo d'incarichi..no magari mi sbaglio...mah..forse è quello che delle fooibe non gli importava un casso...massavano triestini e istriani che gli fotte a lui??...è napolitano...
-
Citazione:
rjng
Nooo...secondo me è lo stesso che nominava senatori a vita a cazzo pur d'avere la maggioranza in senato...no forse mi sbaglio...è quello che prende due o tre pensioni per cumulo d'incarichi..no magari mi sbaglio...mah..forse è quello che delle fooibe non gli importava un casso...massavano triestini e istriani che gli fotte a lui??...è napolitano...
ah gia'.. a quei tempi Lui e i Kompagneros rossi erano a stipendio dal Unione Sovietica.
volevano venderci a Bolscevichi , visto che eravamo sfuggiti ai Nazisti..
una bella personcina. si si..
-
Citazione:
tonidaytona
ah gia'.. a quei tempi Lui e i Kompagneros rossi erano a stipendio dal Unione Sovietica.
volevano venderci a Bolscevichi , visto che eravamo sfuggiti ai Nazisti..
una bella personcina. si si..
sta a vedere che andando avanti col discorso si arriva a ipotizzare che alcuni dei padri costituenti sedessero a quel tavolo pagati dai russi.....che altri lo fossero dagli americani...che i padri costituenti erano in realta' dei figli...........
ma il discorso andrebbe troppo lontano :)
ti avverto che ho letto qui molto spesso che i comunisti non esistono piu'........anzi , che forse non sono mai esistiti :)
e poi adesso che il muro e' crollato, putin e' diventato nostro amico, anzi, per alcuni la nostra unica ancora di salvezza...........panta rei
-
Citazione:
tonidaytona
quello li dici?
Proprio lui...:madoo:
-
Citazione:
flag
............
e poi adesso che il muro e' crollato, putin e' diventato nostro amico, anzi, per alcuni la nostra unica ancora di salvezza...........panta rei
A quanto vedo io, Putin (russo) è uno dei nemici numero uno della "sinistra" italiana assieme agli israeliani (ebrei).
Questa considerazione mi riporta ai fatti tristemente accaduti negli anni 20-30 del secolo scorso, ad iniziare da un piccolo paesino dell'Austria fino ad arrivare a Berlino.
Per me è una grossa spinta a votargli sempre contro, a prescindere.
:cry:
-