SI
NO
NON SO
NON VOTERO'
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Nooo...secondo me è lo stesso che nominava senatori a vita a cazzo pur d'avere la maggioranza in senato...no forse mi sbaglio...è quello che prende due o tre pensioni per cumulo d'incarichi..no magari mi sbaglio...mah..forse è quello che delle fooibe non gli importava un casso...massavano triestini e istriani che gli fotte a lui??...è napolitano...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
sta a vedere che andando avanti col discorso si arriva a ipotizzare che alcuni dei padri costituenti sedessero a quel tavolo pagati dai russi.....che altri lo fossero dagli americani...che i padri costituenti erano in realta' dei figli...........
ma il discorso andrebbe troppo lontano
ti avverto che ho letto qui molto spesso che i comunisti non esistono piu'........anzi , che forse non sono mai esistiti
e poi adesso che il muro e' crollato, putin e' diventato nostro amico, anzi, per alcuni la nostra unica ancora di salvezza...........panta rei
A quanto vedo io, Putin (russo) è uno dei nemici numero uno della "sinistra" italiana assieme agli israeliani (ebrei).
Questa considerazione mi riporta ai fatti tristemente accaduti negli anni 20-30 del secolo scorso, ad iniziare da un piccolo paesino dell'Austria fino ad arrivare a Berlino.
Per me è una grossa spinta a votargli sempre contro, a prescindere.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 25/11/2016 alle 07:07
Sabba
no.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●