Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Di solito i nostri politicanti sono maestri nel "favorire" questa o quella lobby con "non leggi" scritte appositamente
e quale sarebbero ste Lobby, a parte silviuccio di leggi ad personam non ne vedo piu
-
Citazione:
Rebel County
e quale sarebbero ste Lobby, a parte silviuccio di leggi ad personam non ne vedo piu
Un esempio:Tutti renziani al ballo Consip.
-
Citazione:
carmelo23
beh qua la lobby se la sta inventando il fatto
o forse non avete ben chiaro il concetto di lobby e Lobbyismo e la spatacchiate un po a cazzo ovunque
-
Citazione:
Rebel County
beh qua la lobby se la sta inventando il fatto
o forse non avete ben chiaro il concetto di lobby e Lobbyismo e la spatacchiate un po a cazzo ovunque
Mi sarei preoccupato anche delle spatacchiate dell'ex Renzi.
-
Citazione:
carmelo23
Mi sarei preoccupato anche delle spatacchiate dell'ex Renzi.
e' diventata un'ossessione oramai
-
Citazione:
Rebel County
e' diventata un'ossessione oramai
Forse per il Pd,che perderà molti consensi...io personalmente ci godo,perchè a mo' dei dissidenti di questi gg,il partito mi ha deluso profondamente e mi son sentito preso per il culo per diversi anni!
Tranquillo Renzi sarà il nuovo capo dei ministri. Il Pd rivincerà le prossime elezioni con Verdini,Berlusconi ,Alfano e company.
:madoo:
-
Citazione:
Rebel County
state limonando forte
http://3.bp.blogspot.com/-PkNJ9Ut8sZ...600/vomito.jpg
Citazione:
tbb800
sicuramente qui mancano miliardi di tasse, ma una stima precisa la si può fare solo con scienza e non facendola diventare fantascienza.
tranqui, la stima precisa servirebbe se qualcuno poi pagasse..........
Citazione:
rjng
Beduini...voi isolani,e in particolare voi siciliani siete terroni che non pagate le tasse,e mafiosi anche. E francamente avete anche rotto il cazzo..unitevi alla Libia o a chi vi pare,diventate un nuovo stato dell'amerika che Trumppete non vede l'ora..mandate in avanscoperto lo sbiancato anale che,sempre,vi fa fare bella figura.:biggrin3:
ps.Ho prenotato ieri le mie vacanze e quelle di tutta la mia famiglia cugggini compresi nella tua isola,come ti promisi anni fa.
A sapere dove abitavi m'accampavo con le mie tende dei beduini direttamente nel tuo giardino,ma essendo noi una tribù piuttosto rumorosa o preferito far tutto da me.
Se sarai in loco mandami coordinate gps che vengo io...ti costerà arancini,vini pregiati,marsala e cazzicchi di voi beduini vari...se abbisogni qualcosa dal continente scrivimi che sarà mia premura portartelo.
anche io per il settimo anno consecutivo vo in trinacria...........................ma stavolta mi inbarco a trapani e faccio un giretto :oook:
http://client.sednasystem.com/boat/p...2013120059.jpg
con questa
-
Citazione:
Stinit
Resto dell'idea che il pesce puzza sempre dalla testa...e nel caso della politica italiana siamo ai massimi livelli di fetore...
Questo vale anche per Raggi o i 5S sono esonerati?
-
Citazione:
Monacograu
Questo vale anche per Raggi o i 5S sono esonerati?
tutti senza riserva alcuna :oook:
-
a Roma vedo che sta trascorrendo una giornatina felice, con la capopolo Virgy che sta con la piazza, saluti romani e teste spaccate
tutto bello bello bellissimo