Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
No, ma sentire parlare voi mi fa troppo ridere dai ........ Per non parlare di romanisti o napoletani che vivono di disgrazie altrui. :D
è il gioco delleparti,non è che se i Votalele sfrangiano i coglioni tutto l'anno vi potete aspettare comprensione quando ve lo buttano ar culo col sabbione:biggrin3:
solidarnosh per Ary e qualcun altro più moderato:biggrin3:
pigliatevi questo al posto di Dybala
http://www.lastampa.it/2017/06/05/mu...hM/pagina.html
-
Citazione:
Monacograu
Io devolgo il 5x1000.
-
Allegati: 1
Allegato 234644
Bwahahahahaahah
-
Citazione:
Monacograu
Ahahahah!!!!! Brucia forte forte per andare a ripescare questa, ahahahah!!!!! :)
V'hanno preso a pallonate quando eravate convinti di fare il triplete...e hanno giocato solo un tempo, pensa se giocavano 90 minuti :D
a me è sembrato, piuttosto, che sia stata la juve a non giocare il secondo tempo...
-
Citazione:
Ary675
a me è sembrato, piuttosto, che sia stata la juve a non giocare il secondo tempo...
Dici che se la sono venduta? :)
-
Citazione:
Ary675
In effetti avevate di fronte solo il Real Madrid mica una squadra più forte di voi.....
Quelli hanno giocato cpme il gatto con il topo:quando si sono stancati vi hanno preso a pallonate(4 per la precisione)
:)
-
Citazione:
Monacograu
Dici che se la sono venduta? :)
ma sai che ci stavo pensando? :cipenso:
Agnelli offriva una roba tipo 350mila a testa in caso di vittoria, mi pare, florentino ai suoi tipo 1m a testa o più...secondo me il buon Perez s'è messo una mano sul core e l'altra al portafogli e ha sganciato 1m a gobbo per non saper nè leggere nè scrivere :senzaundente:
Citazione:
ciccio75
In effetti avevate di fronte solo il Real Madrid mica una squadra più forte di voi.....
:)
a volte mi chiedo se parlate con cognizione di causa o se volete solo svangare le palle a priori :laugh2:
l'hai vista la partita? :cipenso:
nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita, sicuramente proposto di più del real e creato di più, loro hanno fatto gol nell'unica azione che per altro era un contropiede.
sicuramente il real non è inferiore alla juventus, ma nemmeno così superiore.
resta il rammarico e la perplessità per quanto successo all'intervallo...
-
Se il Napoli avesse giocato solo i primi tempi sarebbe finita 2-1 per noi......ma purtroppo quando il Real ha iniziato a giocare ci ha piegato con cinque palloni.La mia si chiama cognizione di causa.
La partita l'ho vista,l'ho registrata e me la rivedo tutti i giorni quando torno a casa:D
-
:madoo:
vabbè parlare di calcio adesso è un'utopia, non ci provo nemmeno, anzi tolgo la sottoscrizione così almeno vi levo dalle palle :D
-
Citazione:
Ary675
a volte mi chiedo se parlate con cognizione di causa o se volete solo svangare le palle a priori :laugh2:
l'hai vista la partita? :cipenso:
nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita, sicuramente proposto di più del real e creato di più, loro hanno fatto gol nell'unica azione che per altro era un contropiede.
sicuramente il real non è inferiore alla juventus, ma nemmeno così superiore.
resta il rammarico e la perplessità per quanto successo all'intervallo...
da antigiuventino non posso che quotare...primo tempo ottimo, di sicuro avreste meritato di andare al riposo con un Goal di vantaggio.
Nella ripresa non siete manco rientrati in campo. Calo fisico? mentalmente non all'altezza? boh, ai posteri l'ardua sentenza.
fatto sta che van fatto 4 pappine...E SIA GENTILE:senzaundente: