ma sai che ci stavo pensando?
Agnelli offriva una roba tipo 350mila a testa in caso di vittoria, mi pare, florentino ai suoi tipo 1m a testa o più...secondo me il buon Perez s'è messo una mano sul core e l'altra al portafogli e ha sganciato 1m a gobbo per non saper nè leggere nè scrivere
a volte mi chiedo se parlate con cognizione di causa o se volete solo svangare le palle a priori
l'hai vista la partita?
nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita, sicuramente proposto di più del real e creato di più, loro hanno fatto gol nell'unica azione che per altro era un contropiede.
sicuramente il real non è inferiore alla juventus, ma nemmeno così superiore.
resta il rammarico e la perplessità per quanto successo all'intervallo...
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
da antigiuventino non posso che quotare...primo tempo ottimo, di sicuro avreste meritato di andare al riposo con un Goal di vantaggio.
Nella ripresa non siete manco rientrati in campo. Calo fisico? mentalmente non all'altezza? boh, ai posteri l'ardua sentenza.
fatto sta che van fatto 4 pappine...E SIA GENTILE![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
penso prevalentemente psicologico.
sta coppa è diventata la maledizione e quest'anno si era "obbligati" a vincere, tutti soprattutto i media non hanno fatto altro che pompare e pompare, inneggiando e idolatrando i giocatori della juve, quando sarebbe stato meglio mantenere la calma e un profilo basso.
il real dal canto suo gioca queste partite con una tranquillità disarmante, si vede che sono abituati a giocarle (e a vincerle)...per loro giocare una finale di CL o una partita di campionato col las palmas è praticamente la stessa cosa.
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....