Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sei in errore...lo zucchero produce un effetto paradosso, dato ad esempio nell'intervallo di una partita produrrebbe un risposta insulinemica che potrebbe addirittura abbassare i livelli in soggetti predisposti...comunque non mi sembra di aver detto che si sia perso per il calo di zuccheri...di certo la tensione se li è mangiati, ma quando sei più forte la tensione non esiste, come nel caso del Real
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Muoio!
https://youtu.be/UW9fC_H3yjk
Ahaahahah Dybalamask ahahahaha
juve.sfotto.14.2017.1400x840.jpg
Ultima modifica di ciccio75; 09/06/2017 alle 18:46
certo che io son preso male , perchè davvero ci credevo , e ci sto ancora male male , ma qui c' è gente presa ben peggio !
Dopo una settimana state ancora a festeggiare non per una vostra vittoria ( ma quando mai nella vita ... ) ma per la sconfitta altrui , in una finale pure .
Daltra parte , in serie A , esclusa la Juve , le altre squadre danno solo delusioni ai propri tifosi , illudendoli di vincere qualcosa ogni anno , e poi inevitabilmente naufragando nell' oblio .
L' anno prossimo sicuro in finale di Champions ci andranno la Roma e il Napoli .
E scudetto all' Indà o al Milan
E coppa Italia al Torino
Torno a rattristarmi per la finale persa . Voi rallegratevi pure pensando ai successi del prossimo anno che vi attendono![]()
Festeggerei una vostra sconfitta anche se tifassi per la Casertana
A proposito;
6.2017.1400x840.jpg
![]()
Ultima modifica di ciccio75; 09/06/2017 alle 19:50