Visualizzazione Stampabile
-
Pur non essendo affatto un estimatore delle BMW (ma non per preconcetti, bensì per come sono state concepite), quoto in toto e approvo ciò che hai scritto.
:oook:
P.S. A me il TMax piace, e se costasse meno lo comprerei volentieri da usare come "tender" in città al posto della moto (che in quel caso devo obbligatoriamente "baulettare").
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lone wolf 48
Posso dire che non vado al bar e non ho il Tmax?
...naturalmente puoi dire tutto quello che vuoi, ma quando asserisci "...ma non mischiamo la lana con la seta", dai adito a una interpretazione che suona come: non mischiamo un prodotto sopraffino con un prodotto popolare.
E allora non è vero che le moto per te sono tutte uguali.
Comunque confermo che il cambio del GS è mediocre su tutte e la rumorosità idem.
Detto ciò, uno dei miei migliori amici, ha un GS, e non lo osanna come la Madonna, ne riconosce pregi e difetti, come per tutte le moto.
E questo è un approccio più realistico che si sente pronunciare raramente dai Bmwisti.
Naturalmente anche la mia Explorer ha dei difetti, ma per quanto mi riguarda è meglio del GS...penso anche io di essere libero di dirlo, giusto? :wink_:
-
Magari non interessa a nessuno ma volevo dire che ieri ho fatto un contratto per una bmw GS urban. Comunque una MC. Magari un po’ costosa ma, per me senza difetti. Se ci spenderò qualcosa sarà per puro sfizio o divertimento. Resto sempre però un estimatore del marchio Triumph perlomeno per le MC, perlomeno per l’estetica è il fascino.
-
Bellissima moto [emoji16]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
-
-
Niente ragazzi ho provato convincere un amico a pigliarsi un tiger 800 pronta consegna molto accessoriata ma ha preferito un gs 1200 del 2012 triple black con 40 mila km.... :(
-
La GS appartiene a una categoria superiore, è innegabile, e anche se non mi piace per nulla non mi sento di dare contro a questa scelta.
Dipende però com'è messa la GS, perché per manutenzionarla e/o ripararla partono tanti di quei soldi che non ci si crede.
:w00t:
-
Allegati: 3
io non lo sono più.
venduto la mia amatissima R 1200 R
cacciato a suon di legnate la scimmia HD ho concordato in famiglia una cifra ( piccola piccola :cry:) per acquistare, se e quando la trovavo, una moto per i microgiri domenicali che, aimè, sono rimasti gli unici possibil.
dopo un mese di astinenza, trovato questa Bandit 650 che ho preso al volo.
Allegato 242060
Allegato 242061
Allegato 242062
il mio primo 4 cilindri, poca roba ma sufficiente.