Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
...ma chi, invece che ascoltare i luoghi comuni, mette mano al portafogli per acquistare questa meraviglia della tecnica (dicesi GS ADV LC 2016)...e poi dopo due mesi e 2000 km lo rivende perchè non lo ritiene adatto a viaggiare a causa di un cambio vergognoso e una rumorosità meccanica e di scarico a dir poco fastidiosa...e invece con la prima Explorer ci ha fatto 40000 km e con la seconda è a 30000 (purtroppo niente ferie in moto quest'anno)...deve essere proprio un pirla scriteriato!

A già, sono io
E allora? Evidentemente non riesco più a farmi capire. Mica ho detto che tutti i GS sono perfetti e tutti le altre moto dei chiodi. Ho solo cercato, vedo senza riuscirci, di non avere preconcetti e di non voler sentire, questo sì, luoghi comuni, accumulando i GS con i Tmax, pensare che chi compra bmw lo fa solo per moda o per apparire fico, o perché ha soldi da buttare non perché è un ottima moto, come lo testimoniano le migliaia che circolano per l’Europa. Tu magari sei stato sfortunato. Io in 10 anni ho avuto 5 bmw, e mi hanno visto solo per i tagliandi. Problemi 0. E in questi 10 anni avrò fatto perlomeno 300.000 km. Lo posso dire? Posso dire che non vado al bar e non ho il Tmax? Ripeto, non faccio confronti di moto, sono tutte valide per ogni biker, contesto solo chi etichetta le persone. In un senso ma anche nell’altro. E con questo, chiudi i miei interventi su questa discussione.