Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Pensa nel 2050, quando girerÃ* la "solita" GS EURO20 2000cc turbodieselintercooler con testate raffreddate a elio liquido e pistoni ceramici.
Ma la base strutturale sarÃ* sempre quella del modello nato nel 1950, cioè "solo" 100 anni prima, quindi con cilindri raffreddati ad aria, sospensione davanti finta, dietro pure, e telaio anche.
Costerá come una attuale villa a Beverly Hills e peserÃ* come un Hummer...
Però la compreranno lo stesso in tanti nonostante il progetto "fresco"!

Non me ne volere ma penso che come esistono i pro bmw, e in special modo il gs, esistono i contro bmw a prescindere. Che l’acquistino tante persone senza mai sfruttarla a pieno, per moda, è vero ma è anche vero che è una delle migliori moto che esistano. Dico questo da pluri utente bmw tra le quali anche il gs lc. Io l’ho cambiata dopo un anno e mezzo perché non mi sono trovato bene, ma è un fatto soggettivo non perché non era quello che è, una delle migliori moto attualmente in circolazione se non la migliore. Moto effettivamente per ogni terreno che non sia estremo, sono stato in Tunisia sulle piste con i tassellati , in Germania, in Bosnia, su autostrade e su stradacce e, sempre perfetta, affidabile. Il cardano e il telever che tu critichi sono INDISPENSABILI per viaggiare, scopo per il quale nasce questa moto. Le sospensioni che affondano, ottime, ma fai un viaggio di 1000 km con queste. La telever ti consentono di non stancarti perché neutre. La catena è reattiva, ottima, ma fai un viaggio di migliaia di km senza regolazioni, senza che si sporchi o che si imbratti e poi ne parliamo. Se vuoi poi ti spiego perché l’ho cambiata, non vorrei dilungarmi molto