Citazione Originariamente Scritto da Lone wolf 48 Visualizza Messaggio
Non me ne volere ma penso che come esistono i pro bmw, e in special modo il gs, esistono i contro bmw a prescindere. Che l’acquistino tante persone senza mai sfruttarla a pieno, per moda, è vero ma è anche vero che è una delle migliori moto che esistano. Dico questo da pluri utente bmw tra le quali anche il gs lc. Io l’ho cambiata dopo un anno e mezzo perché non mi sono trovato bene, ma è un fatto soggettivo non perché non era quello che è, una delle migliori moto attualmente in circolazione se non la migliore. Moto effettivamente per ogni terreno che non sia estremo, sono stato in Tunisia sulle piste con i tassellati , in Germania, in Bosnia, su autostrade e su stradacce e, sempre perfetta, affidabile. Il cardano e il telever che tu critichi sono INDISPENSABILI per viaggiare, scopo per il quale nasce questa moto. Le sospensioni che affondano, ottime, ma fai un viaggio di 1000 km con queste. La telever ti consentono di non stancarti perché neutre. La catena è reattiva, ottima, ma fai un viaggio di migliaia di km senza regolazioni, senza che si sporchi o che si imbratti e poi ne parliamo. Se vuoi poi ti spiego perché l’ho cambiata, non vorrei dilungarmi molto
Che ti piaccia e sia una buona moto....per carità; ma c'è anche una grossa parte di soggettività o di....idee personali non legate implicitamente alla tecnica del GS.

Io con il mio T800XC ci ho fatto (tra le altre cose) l'Islanda (con passeggero) e "desierto de almeria" (vedi forum) così come...da Budapest a Torino in un giorno = 1250Km (vedi forum) con mia moglie a bordo e......senza necessità di doverlo fare.

Solo per darti un altro punto di vista