non si può assegnare un premio a quest'uomo?
Visualizzazione Stampabile
La misura del Sistema Calcio italiano l'han data i fischi all'Inno Nazionale svedese..
Spero vivamente che finché le cose non cambieranno la nostra nazionale non si qualifichi più alle manifestazioni internazionali.. ci dovessero volete 50anni!
Nulla è paragonabile ad una siffatta delusione di milioni di tifosi......in 90 minuti.:incaz:
Vedremo del buon calcio ai mondiali...e ci incarremo ancora di piu'!.......:incaz:
Bene cosi
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
De Rossi che urla «Ma cosa ca... entro io, dobbiamo vincere, non pareggiare» fa capire tante cose :)
La Svezia ha giocato tutto fuorché un bel calcio ma con quel poco che avevano tecnicamente ( tolti 2 o 3 sono roba da serie B) le motivazioni e l' organizzazione hanno fatto quella piccola differenza per passare il turno.
La nazionale di Conte insegna....
Sembra che il maggiordomo degli Aristogatti si sia dimesso.
Quell'inetto prendeva 1.400.000€ (un milionequattrocentomila euro) all'anno (e credo percepisca già la pensione).
La prima cosa da fare a quegli omuncoli incapaci , è quella di dar loro uno stipendio pari a 1/1000 di quello sopra, incrementabile a seconda dei risultati ottenuti in campo.
Si vergognassero, perchè giocano peggio degli amatori che allena mio fratello (Progresso di CastelMaggiore) a zero stipendio.
:sick: