i fischi all'inno della Svezia hanno portato bene......
un lusso![]()
i fischi all'inno della Svezia hanno portato bene......
un lusso![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
È tutta colpa mia e di Cico che abbiamo gufato, sportivamente, contro una qualificazione che sarebbe stata assolutamente non meritata. Ci vediamo tra 4 anni...
Alla fine pagherà solo ventura e tutti i politici sportivi che gli stanno dietro rimarranno al loro posto invece di pagare per primi....
Terribile vedere un mondiale senza l'Italia... meritata o no avrei preso la qualificazione anche con 2 autoreti
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ventura si è dimesso
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Una cosa non ho capito.. ma il portiere svedese faceva apposta a ciccare ogni cavolo di rimessa o è brocco di suo?
Va benissimo, speriamo che questo serva a far cambiare un po le cose in questo paese di me... molti onnipotenti ci sono.
Non so voi ma la Spagna ne faceva 4 agli svedesi. Meglio rimanere a casa, risparmiamo soldi
é proprio vero, in Italia ce stanno 60 milioni di allenatori..............................
e avevan preso il peggio![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Un altro fallimento italiano.......per fortuna ormai siamo abituati!!!!......