Se le avessero pianificate loro......... la ferrari adesso avrebbe già vinto il mondiale :D
Lo sguardo di felicità di raikkonen che ho postato vari messaggi fa.............. ce l'ha così anche quando tromba sua moglie :dubbio:
Visualizzazione Stampabile
Se le avessero pianificate loro......... la ferrari adesso avrebbe già vinto il mondiale :D
Lo sguardo di felicità di raikkonen che ho postato vari messaggi fa.............. ce l'ha così anche quando tromba sua moglie :dubbio:
come ho già scritto la ferrari non è superiore alla mercedes, se lo fosse stato raicco sarebbe andato in fuga prendendosi un pò di margine per vivere tranquillo,
La strategia che dici essere sbagliata è stata una scelta obbligata , l' essere marcati a uomo potendo scegliere quando cambiare o fare finta.
Sembra assurdo ma in quelle condizioni il secondo è messo meglio del primo,
e sono sicuro che hamilton è rimasto dietro di proposito passando primo quando i giochi erano fatti altrimenti non avrebbe potuto fare quanto sopra detto.
Quindi poche colpe alla Ferrari, bravi quelli della mercedes ed hamilton che gli è andato tutto bene, compreso la botta senza conseguenze con vettel azzardata è dir poco.
Leclerc in Ferrari Kimi a sviluppare la Sauber
la nuova era pare avviarsi
gia i fanzzs si stanno strappando i capelli e maledicendo la ferrari per aver concluso il contratto di un 39 enne e promosso in Ferrari una promessa dal talento cristallino, perche' se lo fanno gli altri la ferrari e' una merda e gli altri visionari ma se lo fa Ferrari resta una merda(perche' leva Kimi) e gli altri consolidatori
Kimi è simpatico mi ci sbronzerei assieme... ma ha dato dai, cià e avanti il prossimo
Benvenga Charles assolutamente
si è vero, Kimi ha dato l'unico mondiale piloti alla rossa post-Schumacher....
tralasciamo che sia Massa che Vettel che Alonso ci sono andati molto vicini e che l'han perso i primi due per sfiga ed il terzo per colpa del muretto...
detto cio', se questa stagione avessero puntato su Kimi saremmo con un Kimi davanti
e tra Vettel e Raikkonen, il secondo fa meno cavolate sotto pressione.
Per impensierire Hamilton lungo l'arco di un campionato intero al momento credo ci siano solo Alonso,Raikkonen e Ricciardo, tutti e tre veloci e con un carattere solido, Vettel è veloce ma ha ancora la testa di un ragazzino
ma manco per niente, Kimi si fa spesso delle dormite allucinanti, e' un miracolo che quast'anno stia andando bene
ma metterlo sopra Vettel e' sconcertante,Alonso era forte ma si sta sul cazzo da solo per quanto spacca i team,Ricciardo si e' forte ma ha scelto altro, poi non capisco perche gli altri possono promuovere i giovani e la ferrari no
Vero.
Quest’anno meno, ma negli anni passati Raikkonen si è fatto delle dormite allucinanti, roba da 2-3 secondi in più al giro!
Quanto Vettel è isterico, tanto Kimi è incostante.
Con due piloti del genere è IMPOSSIBILE vincere il Campionato del Mondo.
Nel 2007 Raikkonen era ancora al massimo della forma, ma già l’anno successivo iniziava a dormire spesso e volentieri.
Vettel è stato grande, anzi grandissimo, ai tempi della RedBull PRE-RICCIARDO, dopo si è sciolto come neve al sole.
Credo che, oltre a Ricciardo, gli unici piloti in grado di combattere ad armi pari con questo solidissimo Hamilton siano Verstappen (ma solo se smetterà di fare il pirla) e (probabilmente) LeClerc.
A mio avviso la Ferrari ha fatto benissimo a sostituire Vodka Lemon Ice con il giovane (e sobrio) monegasco.
Di sicuro Vettel subirà la classe del ragazzo, e questo non sarà un bene per la squadra, purtroppo, ma nel contempo il ragazzo crescerà e migliorerà.
È al momento l’unica arma letale della Rossa.
:w00t: