Comunque
Al Bano N°1
![]()
Comunque
Al Bano N°1
![]()
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
no secondo me basta con Raikkonen, troppa gente che influenza le scelte del pit con la storia di raikkonen danneggiato dalla Ferrari, un giovincello puo accettare di fare lo scudiero, un campione navigato no e se lo fa ti trovi contro l'opinione pubblica.
e comunque leclerc e' forte, cosi come lo e' Verstappen, poii non capisco se gli altri portano i giovani tutti a farsi i seghini e puntare il dito, se lo abbozza la ferrari tutti a dire che e' sbagliato
Raikkonen ha 40 anni , una moglie (bonazza) e due bimbi , non credo abbia ancora una voglia viscerale di correre chi sa per quanto , pilota ordinario non ha raccolto poi moltissimo in carriera.
Certo nei sui panni io cercherei di chiudere al meglio possibile , attualmente guida una gran macchina e com'è giusto che sia ambire a vincere qualche gara da qui alla fine.
Se la dirigenza ferrari non mette ordine ai box , di sfaceli come ieri ne possono capitare ancora.
Ah ma il pilota da redarguire a scudisciate è Vettel.
Peccato che Ricciardo abbia firmato per RENAULT; se fossi stato nel management Ferrari gli avrei fatto più di un pensierino....
P.S. Per quanto riguarda Vettel ......
prenderlo a scudisciate forse no, ma una bella ramanzina e una sostanziosa riduzione di stipendio si.
Ultima modifica di _sabba_; 03/09/2018 alle 16:21
Sabba
Ricciardo gran bel pilota, speriamo non si bruci in renault
Premesso che ormai nel contratto mettono tutti la cluasola di potersi liberare senza penali, magari attende di prendere il posto di Bottas , o sperava in quel di Kimi fra un anno, allineandosi con i biennali della stra grande maggioranza dei top driver
in redbull del resto hanno puntato tutto sull'idiota olandese, forte si ma senza alcun briciolo di cervello
Anch’io ho timore che Ricciardo possa perderci dal “matrimonio” con Renault.
Boh, vediamo...
![]()
Sabba
Vettel ieri ha commesso l'ennesimo errore dell'anno.
Hamilton lo detesto al pari di Marquez, entrambi vincenti nati ma altrettanto stronzi nati. Resta che entrambi vincono e agli altri lasciano le briciole.
La Ferrari 2018 è un auto che guidata da Hamilton oggi sarebbe prima in campionato.
La strategia Ferrari sembra la pianifichino le mie figlie e i loro compagni dell'asilo...
La Mercedes ha auto leggermente inferiore ma strategie ben più acute.
Ergo anche quest'anno il mondiale lo vinciamo l'anno prossimo e ,purtroppo, è giusto così.
Tutto perfetto ...... purtroppo.
![]()
Sabba
Eh non siate così pessimisti , ci sono ancora 7 gare da disputare , giochi ancora ampiamente aperti.
![]()
Dovrebbe impantanarsi Hamilton, e sportivamente non sarebbe giusto.
Lo dico con un nervoso incredibile, ma Vettel non si merita di vincere il titolo mondiale.
![]()
Sabba