Quando viaggio in macchina anche dopo aver mangiato un panino e preso il caffè, non riesco a scampare all’abbiocco!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Quando viaggio in macchina anche dopo aver mangiato un panino e preso il caffè, non riesco a scampare all’abbiocco!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Purtroppo un colpo di sonno io lo avuto anche senza mangiare troppo
Aereo alle 5 del mattino, due clienti in olanda, due in belgio e alle 16 in autostrada verso il Lussemburgo vedo un cartello con
Prossima uscita per Svranzen 1500 metri
Ho chiuso gli occhi un istante per riposare perché mi pesavano...un istante...li ho riaperti e l’uscita era a 150 metri...ho percorso piú di un chilometro ad occhi chiusi senza accorgermene...mi sono cacato addosso
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Ci sono allo studio sistemi come questi l'importante è che siano utilizzabili realmente, altrimenti se li metti obbligatori e poi comportano un aggravio di costi verranno disabilitati in un nano secondo. Mi ricordo quel servizio di report in cui per risparmiare le compagnie che facevano viaggi internazionali assumevano autisti rumeni, bulgari o albenesi che per 2 soldi erano disposti a guidare decine di ore.. Purtroppo bisogna combattere queste cose.. Ma è questa l'epoca del trasporto pesante in cui viviamo
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ci vuole una stretta sui turni di servizio degli autisti, a livello europeo.. 8, massimo 9 ore al giorno.. per massimo 5 giorni consecutivi.. vuoi andare oltre? Doppio autista..
Vabbè, se sei un camionista lo sai che mangiare roba pesante come quella ti stende a livello fisico e l' intelligenza dovrebbe suggerirti qualcosa di più leggero...
Perchè, i camionisti non hanno obbligo di tasso zero? Con le astronavi che guidano? Dimmi che non è vero... Ce l' abbiamo noi con le moto, se non ce l' hanno loro siamo proprio nella repubblica delle banane...
ma guarda che la regolamentazione esiste.Un camionista non puó guidare per piú di 9 ore quotidiane ( puó farne 10 solo 2 Volte a settiman ), é obbligato a fare Fermate di riposo dopo 4 ore, etc etc...il problema sono i controlli e le possibilitá di manomettere facilmente i dispositivi di controllo
Non neopatentati.