Visualizzazione Stampabile
-
no dai tra una huracan e un gtr non si può sentire il gtr... la huracan performante poi ha pure un tempo al ring da auto da pista... tralasciando poi il fatto di avere una lamborghini e non una "volgare" nissan...
poi sul gtr io ci son salito ce l'aveva un mio amico e ci metterei la firma se me la regalassero, ma se posso scegliere lambo montecarlo posto caldo ;)
https://youtu.be/emy2cAlL7-shttps://youtu.be/emy2cAlL7-s
(mi fan schifo i club dogo, giusto per precisare)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Non lo so, ma se la Huracan è la versione standard il motore non può competere con quello della GTR, che con poche modifiche è ampiamente potenziabile (mentre il Lamborghini richiede interventi molto pesanti e costosissimi).
Pesa molto meno, e ha un cambio eccezionale (che gli ha venduto la Ferrari), ma in accelerazione sta lì col culo come tutte le altre auto del mondo, a parte la Agera R.
La GTR in accelerazione fa paura. Provare per credere.
:laugh2:
Qui una Stage 2 che sderena una Aventador.
https://youtu.be/gI9CQd3UeTQ
Bisogna tener presente che sono disponibili altri due step (Stage 3 e 4) relativamente poco costosi, che portano la potenza ad oltre 850 cavalli alla ruota...
La cosa bella è che con tutti gli step costa la metà della Aventador..
:w00t:
Esteticamente le Lamborghini sono fantastiche...probabilmente con circa 200kg di peso in meno sono più agili della giapponese...ma a livello di prestazioni siamo li...e soprattutto la Nissan per quelle prestazioni costa circa 80000 euro meno
-
a be certo se guardiamo il prezzo la nissan vince a tavolino
Citazione:
Stinit
Esteticamente le Lamborghini sono fantastiche...probabilmente con circa 200kg di peso in meno sono più agili della giapponese...ma a livello di prestazioni siamo li...e soprattutto la Nissan per quelle prestazioni costa circa 80000 euro meno
-
È tutto ovvio.
Le Lamborghinii sono auto da sogno, bellissime ma irraggiungibili dal punto di vista economico (e come prestazioni nei modelli top, come la Huracan Performante)
La GTR è una “pazzia” della vita che però, con alcuni presupposti, si può anche realizzare.
Come ho scritto più sopra, se uno non ha mire come casette in campagna o al mare, e ha lavorato una vita senza buttare soldi in ludopatie o puttanate varie, con la liquidazione (e un bel po’ di arteriosclerosi :laugh2: ) può permettersi la “bestia” senza dover andare a vivere sotto un ponte.
Ecco, se però quei soldi servissero per aiutare i figli, il pensiero passerebbe immediatamente in secondo (o terzo) piano.
Per cui, io penso che se davvero mio figlio non avrà bisogno di me, come io e i miei fratelli non abbiamo avuto bisogno dei nostri genitori, quel “centello” che dovrebbe saltar fuori tra assicurazione e liquidazione potrebbe trasformarsi in lamiera e cavalli senza “colpo ferire”.
Ovvio che poi non è finita lì, perché 5000€ partono immediatamente per il potenziamento, e altri 5750 per il bollo annuale (oltre 5000€ di suoerbollo, “grazie” ai ladroni che ci comandano).
Ma sapendo questo ci si organizza.
Si può, non si può?
La vita è una sola, e nel mio caso (purtroppo la mia famiglia non è molto longeva) bisogna fare un po’ più in fretta del solito (non si sa mai, ma le premesse non sono “eccezionali”).
Pur sperando di sfatare la cosa, penso sia il caso di muoversi quando ancora si può fare!
Per cui....
:w00t:
-
mi fate invidia.. io sono in ritardo catastrofico anche per fare la consueta manutenzione invernale. Ancora devo scendere la moto dal carrello dove l'ho lasciato il 15 di settembre e ne devo smontare mezza:ph34r: per revisionare forche e mono, cambiare olio freni, fare tagliando, cambiare gomme e via discorrendo :ph34r:
Forse per giugno sono pronto per una mezza pistata di prova :w00t:
-
Consiglio a chi deve riattivare l'assicurazione,di attendere ancora qualche mese.Si va troppo bene in moto in pochi.
-
Citazione:
Paolo Cromo
Consiglio a chi deve riattivare l'assicurazione,di attendere ancora qualche mese.Si va troppo bene in moto in pochi.
io invece consiglio a tutti di farla quanto prima che qualcosa dovrò pur guadagnare per farmi la stagione :oook:
-
Citazione:
Paolo Cromo
Citazione:
Il Franky
io invece consiglio a tutti di farla quanto prima che qualcosa dovrò pur guadagnare per farmi la stagione :oook:
Mettetevi d'accordo:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Mettetevi d'accordo:biggrin3:
Ci sono degli evidenti conflitti di interesse :)
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Franky
mi fate invidia.. io sono in ritardo catastrofico anche per fare la consueta manutenzione invernale. Ancora devo scendere la moto dal carrello dove l'ho lasciato il 15 di settembre e ne devo smontare mezza:ph34r: per revisionare forche e mono, cambiare olio freni, fare tagliando, cambiare gomme e via discorrendo :ph34r:
Forse per giugno sono pronto per una mezza pistata di prova :w00t:
Tra un po' ordino gomme...olio e filtro...e via