Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 102

Discussione: FINE LETARGO

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    no dai tra una huracan e un gtr non si può sentire il gtr... la huracan performante poi ha pure un tempo al ring da auto da pista... tralasciando poi il fatto di avere una lamborghini e non una "volgare" nissan...

poi sul gtr io ci son salito ce l'aveva un mio amico e ci metterei la firma se me la regalassero, ma se posso scegliere lambo montecarlo posto caldo

(mi fan schifo i club dogo, giusto per precisare)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non lo so, ma se la Huracan è la versione standard il motore non può competere con quello della GTR, che con poche modifiche è ampiamente potenziabile (mentre il Lamborghini richiede interventi molto pesanti e costosissimi).
    Pesa molto meno, e ha un cambio eccezionale (che gli ha venduto la Ferrari), ma in accelerazione sta lì col culo come tutte le altre auto del mondo, a parte la Agera R.
    La GTR in accelerazione fa paura. Provare per credere.

Qui una Stage 2 che sderena una Aventador.

Bisogna tener presente che sono disponibili altri due step (Stage 3 e 4) relativamente poco costosi, che portano la potenza ad oltre 850 cavalli alla ruota...
    La cosa bella è che con tutti gli step costa la metà della Aventador..

Esteticamente le Lamborghini sono fantastiche...probabilmente con circa 200kg di peso in meno sono più agili della giapponese...ma a livello di prestazioni siamo li...e soprattutto la Nissan per quelle prestazioni costa circa 80000 euro meno

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    a be certo se guardiamo il prezzo la nissan vince a tavolino
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Esteticamente le Lamborghini sono fantastiche...probabilmente con circa 200kg di peso in meno sono più agili della giapponese...ma a livello di prestazioni siamo li...e soprattutto la Nissan per quelle prestazioni costa circa 80000 euro meno

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    È tutto ovvio.
    Le Lamborghinii sono auto da sogno, bellissime ma irraggiungibili dal punto di vista economico (e come prestazioni nei modelli top, come la Huracan Performante)
    La GTR è una “pazzia” della vita che però, con alcuni presupposti, si può anche realizzare.
    Come ho scritto più sopra, se uno non ha mire come casette in campagna o al mare, e ha lavorato una vita senza buttare soldi in ludopatie o puttanate varie, con la liquidazione (e un bel po’ di arteriosclerosi ) può permettersi la “bestia” senza dover andare a vivere sotto un ponte.
    Ecco, se però quei soldi servissero per aiutare i figli, il pensiero passerebbe immediatamente in secondo (o terzo) piano.
    Per cui, io penso che se davvero mio figlio non avrà bisogno di me, come io e i miei fratelli non abbiamo avuto bisogno dei nostri genitori, quel “centello” che dovrebbe saltar fuori tra assicurazione e liquidazione potrebbe trasformarsi in lamiera e cavalli senza “colpo ferire”.
    Ovvio che poi non è finita lì, perché 5000€ partono immediatamente per il potenziamento, e altri 5750 per il bollo annuale (oltre 5000€ di suoerbollo, “grazie” ai ladroni che ci comandano).
    Ma sapendo questo ci si organizza.
    Si può, non si può?
    La vita è una sola, e nel mio caso (purtroppo la mia famiglia non è molto longeva) bisogna fare un po’ più in fretta del solito (non si sa mai, ma le premesse non sono “eccezionali”).
    Pur sperando di sfatare la cosa, penso sia il caso di muoversi quando ancora si può fare!
    Per cui....

Sabba

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    mi fate invidia.. io sono in ritardo catastrofico anche per fare la consueta manutenzione invernale. Ancora devo scendere la moto dal carrello dove l'ho lasciato il 15 di settembre e ne devo smontare mezza per revisionare forche e mono, cambiare olio freni, fare tagliando, cambiare gomme e via discorrendo

Forse per giugno sono pronto per una mezza pistata di prova
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Consiglio a chi deve riattivare l'assicurazione,di attendere ancora qualche mese.Si va troppo bene in moto in pochi.
    Street R 2010

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Consiglio a chi deve riattivare l'assicurazione,di attendere ancora qualche mese.Si va troppo bene in moto in pochi.
    io invece consiglio a tutti di farla quanto prima che qualcosa dovrò pur guadagnare per farmi la stagione
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    io invece consiglio a tutti di farla quanto prima che qualcosa dovrò pur guadagnare per farmi la stagione
    Mettetevi d'accordo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Mettetevi d'accordo
    Ci sono degli evidenti conflitti di interesse

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    mi fate invidia.. io sono in ritardo catastrofico anche per fare la consueta manutenzione invernale. Ancora devo scendere la moto dal carrello dove l'ho lasciato il 15 di settembre e ne devo smontare mezza per revisionare forche e mono, cambiare olio freni, fare tagliando, cambiare gomme e via discorrendo

Forse per giugno sono pronto per una mezza pistata di prova
    Tra un po' ordino gomme...olio e filtro...e via

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima