ci siamo, è arrivato il momento di mettere a dormire la belva
ho ingrassato la catena, fatto il pieno, scolegato la batteria e messa sotto un telo, buona notte amore![]()
ci siamo, è arrivato il momento di mettere a dormire la belva
ho ingrassato la catena, fatto il pieno, scolegato la batteria e messa sotto un telo, buona notte amore![]()
nuooooooo cosi presto? eddai oggi c era anche il sole a Como........ circa......
che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-
Ultima modifica di jimmy27; 09/10/2010 alle 17:17
in giro lecco bellagio ghisallo ed il cielo grigio topo si e anche aperto ad azzurrino nel pomeriggio.... cmq.. si faceva abbastanzza freschino oggi.... avevo sotto la lanetta.
che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-

ma non è un pò presto?
cazzarola ma è prestissimoooooooo!!!!

io l'ho messa a nanna il primo ottobre :\
Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....
Io fin che posso mi ostinerò ad usarla, ma so già che le giornate utili si contaranno sulle dita di una mano...abitando in provincia di Sondrio poi l'inverno arriva abbastanza presto. Ma il mio cruccio è un altro:. il 29 novembre parto e me ne vado per un anno in Australia....mi mancherà la Street!
ho pensato di venderla...ma no, me ne frego della svalutazione e tutto il resto: mi sono troppo affezionato!
vedrò di lasciarla in buone mani, non può mica stare ferma più di anno eh!

Noooo dai, prima di me che vivo in Finlandia?
Io conto di arrivare a fine ottobre, anche se giá siamo sui 6 gradi la sera e 10 di giorno, ma persisto
![]()
"The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
La mia Venusia

io non la metto a dormire, per questo ho preso l'underwear tecnico da Everts!!!![]()