il mio vicino ha una multi 1200 2014 granturismo e sabato me la cede 1 oretta...ho troppa roba da incastrare sabato mi sa!!!
Visualizzazione Stampabile
il mio vicino ha una multi 1200 2014 granturismo e sabato me la cede 1 oretta...ho troppa roba da incastrare sabato mi sa!!!
Anch’io scrivo nel QdE da almeno 10 anni!
E non solo nel QdE.
Mi devo autobannare?
:laugh2:
A parte questo, c’è una tendenza generalizzata delle Case a peggiorare la qualità dei propri prodotti.
È vero, le plastiche sono meno belle e curate rispetto a quelle delle moto di una decina di anni fa.
Aumentano le cilindrate, le prestazioni, le dotazioni elettroniche, i pesi, le dimensioni, e tutto quel che volete, ma quasi sempre la qualità percepita peggiora man mano che andiamo avanti negli anni.
Giusto la GS rimane curata in modo impeccabile, e onestamente non sfigurano la Triumph 1200 e la Yamaha SuperTenerè, ma il resto della produzione mondiale sconta un peggioramento (più o meno accentuato) a livello finiture.
Per paradosso, moto di concezione più vecchia come appunto la SuperTenerè e la Tiger Sport rimangono esenti da questo “scempio” qualitativo.
:cool:
E quindi una moto sport Touring degna di tale nome, o marchio che fa moto decenti quale sarebbe per curiosità
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Scrivi anche su anima guzzista?
Lui è anima guzzista. È il fondatore
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
No, lo leggo solo per interesse e conoscenza personale, ma non sono nemmeno iscritto (come facevo in precedenza con il TCP).
Seguo (con iscrizione) solo quelli che parlano delle moto di famiglia, delle mie precedenti moto e scooter e di un paio di quelle appartenenti ad amici.
Le altre sono solo Wikipedia motociclistica.
:biggrin3:
Eccellente
Sabba, riguardo la qualità delle moto moderne mi sento di spezzare una lancia a favore dei giapponesi. A casa ho due Kawa recenti e sono fatte veramente bene. Le plastiche sono di qualità, verniciate perfettamente e gli accoppiamenti sono perfetti. Confermo la tua impressione sulla GS, avendo la 1250. Fatta e curata benissimo.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk