Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Parla per te :dry:
ecco appunto:biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
tipo un prezzolato come te che valore si assegna
tendente a infinito...:)
Citazione:
thepen70
Tornato da un mese dal Cairo, e, i commercianti Arabi sono insopportabili, non mi avvicinavo nemmeno alle bancarelle tanta era la loro insistenza! Poi se una cosa vale 100 (vale=andrebbe venduta a) perchè devi partire da 200? perche si deve perdere tempo a contrattare? del doppio poi! a me sa tanto di sola, Non è nelle mie corde chiedere sconti o contrattare, se lo faccio (raramente) è perchè penso che il prezzo non sia corretto, ovvero me stanno a i....la! il prezzo da noi è stabilito, prova ad andare da un nostro commerciante a trattare sul nuovo, sai dove ti manda?!
Idem per le quotazioni dei veicoli.
non sono daccordo
la mia vita è zeppa di sconti praticatimi da commercianti italiani...peraltro con soddisfazione reciproca (si fanno un cliente)
ma il mio è un punto di vista assolutamente personale
-
Il punto (che shining ha contestato) qui è uno solo: e cioè che a fronte di un indignazione per qualcosa poi la stessa persona si comporti esattamente con le stesse modalità per cui si era indignata
-
Citazione:
Spoly
Il punto (che shining ha contestato) qui è uno solo: e cioè che a fronte di un indignazione per qualcosa poi la stessa persona si comporti esattamente con le stesse modalità per cui si era indignata
Attento: qualcuno potrebbe offendersi di fronte a questa semplice ma veritiera constatazione
-
Citazione:
Spoly
Dissento...se sei ducatista..puoi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
@Padella lo sai che ti voglio bene... ma attento a te [emoji23]
Lamps
-
:ph34r::blink::lingua::laugh2:
-
Citazione:
Spoly
vangelo di Matteo, capitolo 23, versetti 27 e 28 :oook:
-
Citazione:
IACH
vangelo di Matteo, capitolo 23, versetti 27 e 28 :oook:
AMEN
TONY le magnific
-
Ho seguito tutta la discussione dall'inizio e, al di là del fatto che se al diretto interessato non è fregato niente di aprire pubblicamente una diatriba sull'integrità morale di @Desmonio, non vedo perché abbia dovuto farlo un altro utente (e insieme a lui anche altri, che non sono minimamente toccati dalla vicenda) se non per il fatto che c'erano dei precedenti che riguardavano, appunto, Shining e Desmonio.
Detto questo, direi che si sta tralasciando quello che ritengo essere l'aspetto principale della faccenda, ovvero il fattore TEMPO.
desmonio, nel primo post di questa discussione, riferiva
Citazione:
Desmonio
Per chi non lo sapesse ho messo in vendita il mio Multistrada Pikes Peak, ho messo l'annuncio sia su questo sito che su subito.it. Pochi minuti dopo aver inserito l'annuncio su subito mi arriva un sms da un salone (se vi interessa il nome ve lo dico in privato), il quale mi offre 5000 euro in meno della mia richiesta...
.
L'offerta fatta per la moto dell'altro utente, per quanto "aggressiva", è arrivata dopo 2 anni dall'inserimento dell'annuncio e senza che, nel frattempo, arrivasse alcuna proposta di acquisto (almeno all'interno del topic dedicato).
Se volete continuare a crocifiggere @Desmonio, fatelo pure, ma rendetevi conto che il vostro comportamento potrebbe risultare più ridicolo di quello che attribuite a lui.
Pace e bene :oook: