Visualizzazione Stampabile
-
Aldilà della presenza di invenduto se gli "altri" tireranno fuori nuovi modelli, come pare stiano per fare un paio dei maggiori produttori, come potranno continuare a restare appetibili i propri se non forse con un improbabile importante ritocco al listino.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
-
...non diciamo eresie...vedi un cardano per caso nella 850?
Quella, come la Trident 660 sono "motucchie" per attirare clientela che si accontenta di un prodotto simil giapponese.
...e non illudetemi con argomenti non attinenti al 1200 per piacere, che poi ci rimango male :biggrin3:
-
potrebbe essere solo un prototipo che usano per prova e che non metteranno mai in produzione. Certo è che un cardano su una 675, al di la delle scelte storiche, è anche costosissimo a livello produttivo
-
....arriva, arriva, alcuni concessionari hanno già visto la moto pressochè definitiva...doveva uscire a marzo, ma hanno rimandato causa ritardi dovuti al covid...dovrebbe debuttare a fine 2021...anche se io spero molto prima!
Poi scusate, ma basta guardare le foto del prototipo per vedere che il motore non è altro che il nuovo 1160 che debutterà a breve sulle nuove Speed Triple....un pò di spirito di osservazione???
-
Quindi il 1160 sarebbe in comune tra la Speed e la Tiger 1200....
Ok, ci sta, basta che sia a scoppi regolari.
:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo67
....arriva, arriva, alcuni concessionari hanno già visto la moto pressochè definitiva...doveva uscire a marzo, ma hanno rimandato causa ritardi dovuti al covid...dovrebbe debuttare a fine 2021...anche se io spero molto prima!
Poi scusate, ma basta guardare le foto del prototipo per vedere che il motore non è altro che il nuovo 1160 che debutterà a breve sulle nuove Speed Triple....un pò di spirito di osservazione???
Come già detto il nuovo 1200 arriverà entro la fine dell'anno prox come anticipato dal CEO Italia di Triumph nella sua intervista
-
Venerdì il Conce mi ha riferito che fonti fidate danno il nuovo 1200 a 220 kg. - sarà poi vero?
-
-
...sicuramente avranno alleggerito...di quanto, vedremo.
Comunque ho avuto moto da 150 kg e da 300 kg...le ho guidate tutte alla stessa maniera e non mi sono mai posto il problema del peso...forse quando avrò 80 anni