Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
Anche la tua foto sul tuo avatar è fuorviante, ma apprezzo, e sono d accordo con te:biggrin3:
Perchè fuorviante ??? Io pensavo che l'avatar di @ligu fosse proprio lui !!!
Lamps
-
Citazione:
pave
Perchè fuorviante ??? Io pensavo che l'avatar di @
ligu fosse proprio lui !!!
Lamps
Magari, mi vado volentieri e più motivato a vedere la reggia a Caserta, e visto che nn l ho mai vista, ho giusto bisogno di una guida:biggrin3:
-
Citazione:
massi69
Anche la tua foto sul tuo avatar è fuorviante, ma apprezzo, e sono d accordo con te:biggrin3:
:laugh2:
-
Ê decisamente fuorviante, ma mantienila, è un ordine.
:w00t:
-
Allegati: 1
Ma poi, non ho ancora capito una cosa, se, da come abbiamo evinto, il motore è quello della Tiger 900 Rally e GT,
perchè il modello nuovo dovrebbe avere cubatura minore? Non sarebbe stato più in linea col discorso se fosse stata
una 900 sport?
Non mi sembra di ricordare casi di downsizing simili nella concorrenza... o magari è un discorso di erogazione e
diversa curva coppia/potenza...
Allegato 269107
:cipenso:
-
Anche il 900 della Tiger non è un vero 900 ma, se ricordo bene, un 887 cc.
Anche Yamaha con la mt09 ha fatto la stessa cosa (il vecchi modello era addirittura un 849 cc).
Credo che il nome 85o derivi più da una filosofia commerciale di posizionamento del nuovo modello ad un livello immaginario leggermente inferiore alla attuale Tiger 900
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Matthew_BS
Ma poi, non ho ancora capito una cosa, se, da come abbiamo evinto, il motore è quello della Tiger
900 Rally e GT,
perchè il modello nuovo dovrebbe avere cubatura minore? Non sarebbe stato più in linea col discorso se fosse stata
una
900 sport?
Non mi sembra di ricordare casi di downsizing simili nella concorrenza... o magari è un discorso di erogazione e
diversa curva coppia/potenza...
Allegato 269107
:cipenso:
Ho sempre la speranza (lo so, sono un pirla) che abbiano usato il 765 e portato a 850...se vogliono chiamarlo Sport, non possono usare quel 900, almeno così configurato...non ha nulla di Sport!
-
Citazione:
Skiboy61
Ho sempre la speranza (lo so, sono un pirla) che abbiano usato il 765 e portato a 850...se vogliono chiamarlo Sport, non possono usare quel 900, almeno così configurato...non ha nulla di Sport!
... tanto valeva tenere il vecchio 800 o no?
-
come marketing ottoecinquanta suona meglio di settecinquanta :P gia dal nome sembra piu possente e potente
Citazione:
_sabba_
Ê decisamente fuorviante, ma mantienila, è un ordine.
:w00t:
è Adriana sklenarikova
-
Si, va benissimo.
:laugh2: