Non sarebbe una cattiva idea, magari ci penseranno
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Non sarebbe una cattiva idea, magari ci penseranno
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
In effetti non è una idea da buttare nel rusco, ma il marchio non può essere qualcosa di impronunciabile e/o non facilmente scrivibile come Zhejiang Qianjiang!
:oook:
E NO E NO E NO SBAGLIATO,,, imporre un marchio ci vuole tanti anni sopra tutto che la gente lo riconosca subito.
In cambio e piu facile comprare un marchio gia inserito nella società e la mente delle persone, te racconto questa io lavoravo in ceramica Italgraniti bene loro hanno comprato un altra ceramica la MAGICA solo perche questa ceramica era gia inserita nella società di Stati Uniti,, poi noi facevamo le mattonelle con il marchio MAGICA, e vedevamo tantissimo in Stati Uniti e continua oggi a farlo, grazie a quello no abbiamo sofferto la crisi degli anni passati che fu dentro il settore ceramico, adesso ormai ripreso.
BENE I CINESI che hanno comprato Benelli hanno fatto lo stesso.
TONY le magnific
Anche Volvo è cinese al 100%, ma non per questo motivo le autovetture “svedesi” sono da considerarsi come catorci.
Anzi, visto che sono un Volvista e che ho provato anche gli ultimi modelli, devo ammettere che la qualità dei prodotti è ulteriormente migliorata.
L’unico errore che sta commettendo Volvo è quello di andare verso la produzione del solo elettrico, una nefandezza che purtroppo eliminerà i prodotti “svedesi” dalla mia lista dei desideri.
Io vorrò sempre una auto che mi permetta di andare dove mi pare, senza bisogno si aspettare ore per ricaricarla prima di partire o durante il viaggio.
Me lo permette persino la mia personalissima merdomacchina che ho acquistato da poco (più che altro per trasportare il cane), una tombinosa Seat Ibiza.
Benelli ha una storia incredibile di successi, nelle corse ma anche nella diffusione di alcuni modelli storici, e se vogliono mantenere quel marchio sul serbatoio i “pesarocinesi” devono lavorare con qualità.
Certo, non avranno più modo di cogliere titoli mondiali nel mondo delle corse, ma il secondo obiettivo (la diffusione dei modelli di punta) è già stato ampiamente raggiunto.
Se vogliamo restare a lungo su questa terra il termico andrà abbandonato il prima possibile, il problema della ricarica e dell'autonomia verrà risolto col tempo, le prime auto viaggiavano a 10km/h...
Certo che questa nuova 300 male non è come linea!
https://images.app.goo.gl/A2cBeUtzzdhY3nGs5
Beh, lascio volentieri agli altri l’onore e l’onore di condurre veicoli a sola trazione elettrica, moto comprese.
Non è un fatto di prestazioni (anzi, vanno di più i mezzi elettrici) e (in un futuro più o meno prossimo) di autonomia, ma del contesto.
Una moto che non fa alcun rumore, che non “puzza”, che non regala qualche vibrazione.... che moto è?
Mio figlio (a 3-4 anni) aveva una motoretta elettrica a tre ruote, e tutte le volte che salta fuori il discorso mi viene in mente quella....
:laugh2:
Molto carino il nuovo Benellino 302R MY2021!
Io tornerei a cavalli e calesse.
Con scorregge euro 6 sia chiaro.
Così hai doppio uso : quando il cavallo si azzoppa lo puoi pure mangiare.
Domenica scorsa ho visto (anzi ho provato a guardare) il GranPremio Formula E di Roma.
Io sono un appassionato di corse di moto e di auto, ma non ce l’ho fatta.
Dopo un po’ ho spento la TV della taverna e sono andato a vedere un film in sala sul TV panoramico.
Insopportabile.
Non solo ho il rasoio elettrico, ho anche il phon perché per fortuna ho ancora i capelli.
Ho provato ad avviarli per andare al mare, ma non ci sono riuscito.
Il rasoio non aveva le marce, il phon aveva il filo troppo corto per uscire dal cesso....