Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
mi sembra ragionevole...ok affare fatto! :wink_::rolleyes:
mastercard t va bene? :blink:
Eh no caxxo, pure le commissioni alla banca devo pagare??? Per non parlare dell'iva e dell'irpef!!! Tutti in tasca a Prrrrrrrrrrodi!!!
-
Citazione:
Saraceno
Eh no caxxo, pure le commissioni alla banca devo pagare??? Per non parlare dell'iva e dell'irpef!!! Tutti in tasca a Prrrrrrrrrrodi!!!
lo so ankio sto in commercio..t capisco...poi cosi' dovresti fatturarmeli...:wink_: hai ragione...allora t pago in contanti alla consegna ok? ma tu tienimeli!:wink_:
-
secondo me nn dovremmo continuare ad alimentare un post del genere....lasciamolo morire qui..
-
Citazione:
tripler3
secondo me nn dovremmo continuare ad alimentare un post del genere....lasciamolo morire qui..
fammi concludere l'affare... :wink_:
poi se magari anke biglivius li vuole??
-
Citazione:
Saraceno
Ti ricordi che... scusa non posso dirtelo!!!:ph34r:
???????
-
Citazione:
tripler3
Per quale motivo?
Quale discussione migliore per dire cazzate a caso e far salire il contatore dei messaggi?
-
Citazione:
krupica
Per quale motivo?
Quale discussione migliore per dire cazzate a caso e far salire il contatore dei messaggi?
quoto! 4898!:wink_::biggrin3:
-
e se dessimo una bella sterzata????
smettiamola di sparare sulla croce rossa:sick:
Alessandra è d'accordo, diamo un "taglio" più intellettuale:
http://img360.imageshack.us/img360/3...ndra512uq8.jpg
-
Citazione:
Hannibal
Io credo che il ragazzo abbia espresso in modo sconveniente
e poco riflessivo un sentimento di "esclusione"
che, benche' normale per un nuovo affiliato,
a lui non e' andato giu'...
PS: pero' un pizzico di verita' c'e', in quel che dice,
almeno questo e' il mio parere (e non solo il mio ...)).
Il problema non é se c'é o meno un pizzico di verità in quel che dice, é possibilissimo che ci sia, ma a che pro questo suo accanimento?
Trovo che in una piazza, o in un bar, tutti hanno diritto di esistere, sempre nella civile convivenza. Non vedo chi possa credere di essere per dare dell'idiota a gente con così tanta e infelice superficialità. Se si vuol dare dell'idiota a qualcuno, per non essere un idiota, bisogna avere motivazioni più che valide, e ancora non so se sia il caso.
-
Citazione:
GiorgioRox65
e se dessimo una bella sterzata????
smettiamola di sparare sulla croce rossa:sick:
Alessandra è d'accordo, diamo un "taglio" più intellettuale:
]
quelli si che li chiamo capezzoli...:wink_:
Citazione:
natan
Il problema non é se c'é o meno un pizzico di verità in quel che dice, é possibilissimo che ci sia, ma a che pro questo suo accanimento?
Trovo che in una piazza, o in un bar, tutti hanno diritto di esistere, sempre nella civile convivenza. Non vedo chi possa credere di essere per dare dell'idiota a gente con così tanta e infelice superficialità. Se si vuol dare dell'idiota a qualcuno, per non essere un idiota, bisogna avere motivazioni più che valide, e ancora non so se sia il caso.
ragzi si sta andando un po' :offtopic: