Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 28 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 280

Discussione: Quelli che scrivono nei forum solo per autocompiacersi del numerino di post

TCP Rider
    Moto
    BMW F800s

Quelli che scrivono nei forum solo per autocompiacersi del numerino di post

E' da tempo che frequento i forum e noto una cosa che si ripete sempre. Molti anzi moltissimi scrivono cazzate brevi, inutili e danno risposte che non c'entrano un cacchio col resto del thread facendo emergere che manco l'hanno letto il thread. Che cavolo rispondete a fare voi idioti se nemmeno leggete i post?? Ho sempre più idea che ci sia una sorta di autocompiacimento di quel numeretto che accompagna il nick e la sigla di superbeota con il grado di esperienza nel forum che ne consegue.
    Ma invece di autoconsumarvi i polpastrelli non potete semplicemente leggere e poi interevenire solo quando avete qualcosa di veramente interessante da dire?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    ...beh il tuo thread l'ho letto come del resto leggo gli altri che mi interessano!!!...modera i termini io non mi reputo un "idiota"!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da biglivius Visualizza Messaggio
    E' da tempo che frequento i forum e noto una cosa che si ripete sempre. Molti anzi moltissimi scrivono cazzate brevi, inutili e danno risposte che non c'entrano un cacchio col resto del thread facendo emergere che manco l'hanno letto il thread. Che cavolo rispondete a fare voi idioti se nemmeno leggete i post?? Ho sempre più idea che ci sia una sorta di autocompiacimento di quel numeretto che accompagna il nick e la sigla di superbeota con il grado di esperienza nel forum che ne consegue.
    Ma invece di autoconsumarvi i polpastrelli non potete semplicemente leggere e poi interevenire solo quando avete qualcosa di veramente interessante da dire?
    ci sei andato giu' pesante e a questo punto dovresti essere un po' piu' preciso in modo che qualcuno possa ribattere

comunque, secondo me, ci sono tre modi di usare questo forum

Il primo è quello di proporrre o rispondere su argomenti rche iguardano le moto

Il secondo è quello di proporrre o rispondere su argomenti seri

Il terzo è cazzeggio (e divertimento) puro, quasi una chat

in tutti e tre i casi non vedo dove sia il problema, se qualcosa scritta da qualcuno ti da' fastidio, o la ignori o rispondi, se queste cose per te si ripetono troppo spesso puoi sempre abbandonare il forum

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da biglivius Visualizza Messaggio
    beh....di veri elementi del genere ce ne son pochissimi..si contano sulle dita e di sicuro il boss o i moderatori prendono subito provvedimenti..
    a volte posso capire che battute o umorismi fuori tread possono essere nn capiti da te, ma t ricordo che il forum e' fatto anke di amicizie e intese molto belle nate proprio tra le righe...e spesso e' bello ricordarsi reciprocamente che si sta crescendo insieme e che si fanno anke tante risate insieme o...perche' no anke tante discussioni serie e costruttive...insomma questo e' un forum

Citazione Originariamente Scritto da davebike Visualizza Messaggio
    ...beh il tuo thread l'ho letto come del resto leggo gli altri che mi interessano!!!...modera i termini io non mi reputo un "idiota"!!!
    ecco vedi...
    questo e' uno dei miei amici... e spero te ne farai molti anke tu..ma cosi'....

io sono un'idiota invece...xo' leggo sempre tutto...

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    ci sei andato giu' pesante e a questo punto dovresti essere un po' piu' preciso in modo che qualcuno possa ribattere

in tutti e tre i casi non vedo dove sia il problema, se qualcosa scritta da qualcuno ti da' fastidio, o la ignori o rispondi, se queste cose per te si ripetono troppo spesso puoi sempre abbandonare il forum

credo sia un pizzico di invidia...sai con 40 mess all'attivo...
    ci si sente piccoli...e soli
    ovviamente e' una provocazione skerzosa...
    cmq t assicuro che arrivare a una soglia di partecipazione altissima denota molta passione e interesse...sai quanta gente sparisce dopo 10 messaggi?? ;-)
    Ultima modifica di everts76™; 07/09/2007 alle 21:01 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Rix
    Moto
    Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato.....
    si beh,ieri anche io sono stato bene.....ciao amici...........

.............................................no dai,non sono uno di loro...............................cmq è vero,a volte nei forum succede,ma qui è davvero raro vederlo...

TCP Rider L'avatar di pistaa
    Moto
    Speed Triple 1050 my'07 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    beh....di veri elementi del genere ce ne son pochissimi..si contano sulle dita e di sicuro il boss o i moderatori prendono subito provvedimenti..
    a volte posso capire che battute o umorismi fuori tread possono essere nn capiti da te, ma t ricordo che il forum e' fatto anke di amicizie e intese molto belle nate proprio tra le righe...e spesso e' bello ricordarsi reciprocamente che si sta crescendo insieme e che si fanno anke tante risate insieme o...perche' no anke tante discussioni serie e costruttive...insomma questo e' un forum

ecco vedi...
    questo e' uno dei miei amici... e spero te ne farai molti anke tu..ma cosi'....

io sono un'idiota invece...xo' leggo sempre tutto...

credo sia un pizzico di invidia...sai con 40 mess all'attivo...
    ci si sente piccoli...e soli
    ovviamente e' una provocazione skerzosa...
    Ti quoto Everts. Questo è un Forum e ci sono vari modi di scriversi, ognuno con il proprio criterio. Non c'è bisogno di scrivere trattati di bioingegeria per rispondere: a volte basta solo un simbolo, due parole, ecc. L'importante è rispettarsi. A quanto pare Biglivius ha un altro parere...che io non condivido, ma rispetto.

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio

quoto

potrebbe bastare anche questo !!!
    oh ma dai ognuno è libero di esprimersi come vuole, questo sito è un punto d'incontro, tra persone che hanno in comune la passione per la mototriunz e non solo, poi frequentandolo e adeguandosi al clima dei vari post vengono fuori tante belle cosette divertenti e tante altre diciamo più impegnate, però in entrambi i casi uno può dire la propria anche solo con un parola o una faccina, poi senti non credo che ci sia tutto questo diffuso compiacersi per i caschetti rossi in più o in meno, il più delle volte ci si scherza sopra.

CERTO CHE QUANDO ARRIVO A 1000 VOGLIO UN CASCONE UNICO LAMPEGGIANTE

non credo che uno debba stare li a misurare e soppesare quello che scrive, uno legge un post, gli scatta la molla e giù rispone come meglio si sente, a volte lo si fa di getto, senza pensare e questo è il bello della cosa, mi ricorda i temi alle superiori, primo quarto d'ora panico totale, tabula rasa, poi la scintilla, certo a volte non s'accendeva faceva flop..., ma quando partiva via a scrivere, scrivere, scrivere...
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    ti quoto e nel quotarti ti dico però che sono per il forum com'è adesso, il forum TCP per me è bello così com'è, non credo che serva una chat, ci si parla tanto bene così!!!
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    certo a bastard gli fischieranno le orecchie....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 1 di 28 1234511 ... UltimaUltima