Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
sono i lamenti se ci metti il ginseng (giusto perchè la caffettiera non puo' mordere).........come mettere il formaggio su un branzino al sale, vedi poi se non si rianima e ti morde un braccio
...ve state a diverti'.....cariatidi????.......avevo messo la macchinetta piccola
sul fuoco...poi ho assunto la fredda determinazione di accendere il computer...
..........sara' che so' stato ATTRATTO dal 'buona giornata' de Tiziano ed Ett....
so' rimasto 20 minuti incantato ...e me continuavo a ripetere ...............
MA CHE E'..'sta puzza de bruciato?????????...............mahhhh............
nun gli ho dato peso.....finche'...quella poraccia che me sopporta....s'e'
alzata...e...coperta da una nuvola de fumo....ha spento il fornello.....:rolleyes:
-
Citazione:
marco61
...ve state a diverti'.....cariatidi????.......avevo messo la macchinetta piccola
..........sara' che so' stato ATTRATTO dal 'buona giornata' de Tiziano ed Ett....
alzata...e...coperta da una nuvola de fumo....ha spento il fornello.....:rolleyes:
si si....Tiziano :fisch::fisch::fisch:....mo' la colpa è di Tiziano :fisch::fisch:
-
Citazione:
Luigi
si si....Tiziano :fisch::fisch::fisch:....mo' la colpa è di Tiziano :fisch::fisch:
ad onor del vero...pure di ETT...:biggrin3:
-
Citazione:
marco61
poraccia davvero!!! :biggrin3:
-
Citazione:
marco61
ad onor del vero...pure di ETT...:biggrin3:
ETT chi...Ettore ? E' da parecchio che non scrive
Citazione:
natan
poraccia davvero!!! :biggrin3:
guarda, dovresti farti descrivere da Marco, come ha fatto a me, come lo guardano moglie e figlio quando sta attaccato al forum :wink_::wink_:
-
Citazione:
Luigi
ETT chi...Ettore ? E' da parecchio che non scrive
guarda, dovresti farti descrivere da Marco, come ha fatto a me, come lo guardano moglie e figlio quando sta attaccato al forum :wink_::wink_:
Io sono fortunato, mi si contesta che possa avere una tresca, ma poi il fatto che mi levi dai c######i mi sa che faccia piacere alla mia consorte :biggrin3:
Per mio figlio é un altro discorso, lui mi interrompe ogni minuto e io, da buon papà, gli do sempre ascolto.:wink_:
-
Citazione:
natan
Io sono fortunato, mi si contesta che possa avere una tresca, ma poi il fatto che mi levi dai c######i mi sa che faccia piacere alla mia consorte :biggrin3:
Per mio figlio é un altro discorso, lui mi interrompe ogni minuto e io, da buon papà, gli do sempre ascolto.:wink_:
beh....vedila sotto questo aspetto, se ti contesta delle tresche vuol dire che è gelosa...indi per cui.....ti vuole ancora bene
-
Citazione:
Luigi
beh....vedila sotto questo aspetto, se ti contesta delle tresche vuol dire che è gelosa...indi per cui.....ti vuole ancora bene
...................:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Luigi
Ma si che me ne vuole, é che non sempre é facile accorgersene. :biggrin3:
Qui sembrerebbe che venga a nevicare e ho un amico che si é preso dei copertoni da neve per il suo scooter. Gli devo offrire un caffé? :blink:
-
Citazione:
natan
Ma si che me ne vuole, é che non sempre é facile accorgersene. :biggrin3:
Qui sembrerebbe che venga a nevicare e ho un amico che si é preso dei copertoni da neve per il suo scooter. Gli devo offrire un caffé? :blink:
...se e' un amico...mandalo da me...ho appena messo la nuova caffettiera sul fuoco....................................ma che fa' er pompiere????????:laugh2: