Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
CHE IO VIVA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE E' NOTO AI PIU'...SOVENTE CASCO DALLE NUVOLE MA ORMAI BASTA NON FARCI TROPPO CASO ED ASSECONDARMI...DAMMI ALEMNO UN INDIZIO SU DOVE POSSO TROVARE LA FOTO...PLEASE!
NON VORRAI MICA INDISPETTIRMI DOPO AVERMI CHIESTO LA MANO...
e va bene ma non urlare
c'è un post, anzi 2, (caduto in disgrazia ultimamente) dove si chiedeva a tutti di postare una propria foto (ce ne sono parecchie), il titolo davvero non me lo ricordo ma se lo trovi, non fermarti alla prima pagina riassuntiva perchè non tutte le foto sono state riportate nell'album ..diciamo cosi'
-
Citazione:
Luigi
e va bene ma non urlare
c'è un post, anzi 2, (caduto in disgrazia ultimamente) dove si chiedeva a tutti di postare una propria foto (ce ne sono parecchie), il titolo davvero non me lo ricordo ma se lo trovi, non fermarti alla prima pagina riassuntiva perchè non tutte le foto sono state riportate nell'album ..diciamo cosi'
praticamente siamo io e te che discutiamo palleggiando da un post all'altro...questa è follia???
vado a cercare la foto...
-
Citazione:
JL.
praticamente siamo io e te che discutiamo palleggiando da un post all'altro...questa è follia???
vado a cercare la foto...
follia follia, qual'è il sottile confine tra una follia e una stronz...
tanto siamo OT dappertutto
-
Citazione:
Luigi
follia follia, qual'è il sottile confine tra una follia e una stronz...
tanto siamo OT dappertutto
chi fa più OT senza esser ripreso vince...
-
Citazione:
JL.
chi fa più OT senza esser ripreso vince...
troppo tardi, siamo stati già cazziati dall'altra parte
trovate le foto ?
-
ti posso assicurate che gran parte delle cose che faccio mi scatena l'adrenalina!
;)
-
Citazione:
fabiodex
ti posso assicurate che gran parte delle cose che faccio mi scatena l'adrenalina!
;)
ciao Fabio...per esempio?
-
Citazione:
JL.
ciao Fabio...per esempio?
ero sicuro avresti risposto celermente....
se facessi l'elenco passerei per un egocentrico sbruffone,
chi mi conosce,( e sò che tu mi conosci...)
sa quanto entusiasmo metto nel fare qualunque cosa, dal fare il pieno alla moto, alle feste, ecc ecc.
prima di tutto al mondo ci siamo noi, e il nostro atteggiamento verso tutto, quello mi e ci dà la carica!
;)
-
Citazione:
fabiodex
ero sicuro avresti risposto celermente....
se facessi l'elenco passerei per un egocentrico sbruffone,
chi mi conosce,( e sò che tu mi conosci...)
sa quanto entusiasmo metto nel fare qualunque cosa, dal fare il pieno alla moto, alle feste, ecc ecc.
prima di tutto al mondo ci siamo noi, e il nostro atteggiamento verso tutto, quello mi e ci dà la carica!
;)
:dj::biggrin3::wink_:
-
l'adrenalina........ è VOLARE in para....:tongue:....é lanciarsi nel vuoto:w00t:.... è dune nel deserto con il vecchio mitico Tènèrè :rolleyes:......é la mia piccola Emma quando mi chiama pàpà:biggrin3::laugh2::biggrin3::laugh2:BYEEEE a tutti e viva la vitaaaaa:wub: