Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
quoto mafalda...quando uno se lo fa per moda anch'io non concordo perchè non ha significato, è uno stampino preso dalla prima rivista che ti capita a tiro...anzi è anche triste!
il tatuaggio vero va abbinato ad un periodo della propria vita, ad una situazione, ad un'evento a qualcosa insomma che ci ha segnati in un certo qual modo, di conseguenza questo marchio interiore lo si esterna tatuandosi qualcosa che lo rappresenti...che poi la gente lo veda o meno non importa, la bellezza è soggettiva perchè io che lo porto addosso posso vedere anche solo dentro un puntino tutto il mondo...mentre tutto il mondo vede un puntino e basta...non so se mi sono riuscita a spiegare...:(
Brava J.L. concordo certe discorsi di massa mi fanno proprio incazz.......preferisco che una persona mi dica a me non piacciono o io non li farei che uno che mi dice li fanno i galeotti o ........anche perchè il piacere è soggettivo e quindi tu dimostri di ragionare con la tua testa mentre l'esempio del galeotto è un esempio comune che fanno tutti.
-
Citazione:
Mafalda
Ti dirò di più io ho sempre ragionato con la mia testa i tatuaggi mi piacciono ne ho tre da ben pù di 15 anni ( diventereanno cinque e forse addirittura sette a breve )non mi sono mai pentita di averli fatti e non l'ho fatto per moda.
Brava !:wink_: L'importante è fare quello che vuoi veramente, non quello che sei costretta a fare per non essere diversa dal gruppo.
-
Citazione:
manuelzeta
Brava !:wink_: L'importante è fare quello che vuoi veramente, non quello che sei costretta a fare per non essere diversa dal gruppo.
Io non sono costretta a fare nulla tanto meno poi per non essere diversa faccio solo quello che mi piace e sinceramente ti ripeto che i tuoi ragionamenti li trovo poco personali e troppo generali senza offesa ma è ciò che penso e sono abituata a dire ciò che penso.
-
Citazione:
Mafalda
Io non sono costretta a fare nulla tanto meno poi per non essere diversa faccio solo quello che mi piace e sinceramente ti ripeto che i tuoi ragionamenti li trovo poco personali e troppo generali senza offesa ma è ciò che penso e sono abituata a dire ciò che penso.
anch'io vedi dico, e scrivo quello che penso. infatti essendo ormai uno dei pochi non tatuati, mi sono esposto a dei rischi...come questo qui :biggrin3: in cui mi trovo ora, flagellato dalla mafalda
-
per sfatare il mito del galeotto tatuato...guardate qui...questo è ascanio pacelli, non è un galeotto, anzi è un principe e appartiene alla famiglia dei pacelli che annovera anche un papa...http://www.ilmondodikatia.com/img/im...e2006foto1.jpg
-
JL quello è un coglione
altro che papi vescovi e cardinali
-
Citazione:
manuelzeta
anch'io vedi dico, e scrivo quello che penso. infatti essendo ormai uno dei pochi non tatuati, mi sono esposto a dei rischi...come questo qui :biggrin3: in cui mi trovo ora, flagellato dalla mafalda
Non ti flagello tranquillo e non sei l'unico a non essere tatuato ce ne sono tanti a non esserlo.
-
a essere onesto non ne ho ancora visto uno che mi appaghi esteticamente tra tutti quelli postati
-
Citazione:
sfreer
a essere onesto non ne ho ancora visto uno che mi appaghi esteticamente tra tutti quelli postati
Non deve appagare te ma colui che l'ha fatto è troppo personale.
-
http://img178.imageshack.us/img178/4616/gaboh4.jpg
mi piace pensare che finchè vivrò io vivrà con me.