Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Casa mia è sempre aperta per gli amici!!!!!!:wink_::wink_:
Citazione:
giorgio bona
IDEM!!!!:wink_:
Giorgio, vale a dire "và in Cina"? :biggrin3:
Scherzo ovviamente, mi spiace molto per la tua disavventura, spero di leggere al più presto una prova dettagliata da parte tua, con incluse foto e video di bornout e penne (non quelle da mangiare!!! :wink_:)! :tongue: :biggrin3:
-
Citazione:
Jando Goloso
l'unica cosa sensata che ti ho visto scrivere fino adesso
:muaaa::muaaa:
:biggrin3:
-
Citazione:
giorgio bona
:cry::cry::cry:
son caduto...dio scatenato!!!!!
e' andata cosi....
per una balla o per l'altra...ho potuto usar la moto solo il 28....
il 28 a pavia c'era un nebbione della madonna e -2...-3 gradi:blink:...ma, come detto prima era l'unico giorno buono per usarla...bhe'....fatto sta che dopo un 45 minuti non vedevo piu' la nebbia e non percepivo piu il freddo con il risultato di finir a terra:mad::mad::mad::mad:.....
mi son fermato a far benza e son ripartito un po' rock&roll....in seconda sulla riga bianca ha iniziato a derapare follemente....e quando si e' stufata mi ha disarcionato:dry:...
ho rotto la freno anteriore(quella posteriore manca gia':rolleyes:) con il risultato d'aver una iena senza freni....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry un grazie ancora ai tamponi:wink_:
La moto...per il poco che l'ho usata...m'e' sembrata....SUBLIME:biggrin3::D...
vi sapro' dire qualcosa di piu' al prossimo ritorno:wink_:
la sto riverniciando....:D...ci metto anche il particolare del picche:coool:....
Enrico...scusa ma non jiel'ho fatta....alla prossima mi presentero' SICURO SICURO:wink_:
Giorgio mi dispiace molto dell'accuduto ma con il cuore ti dico che l'imporatnte che tu sia tutto intero la moto si aggiusta. Un abbraccio virtuale.
-
Ma... ma... ma che ca@@o !!!
E' una vita che aspettiamo la prova e....:noooo:
Umph... ok, ok... ma se volevi riverniciarla mica dovevi cercare una scusa del genere ! :biggrin3:
Comunque l'importante è che tu non ti sia fatto male, aspettiamo buone notizie per la primavera.... :coool:
-
Citazione:
Notturno
Ma... ma... ma che ca@@o !!!
E' una vita che aspettiamo la prova e....:noooo:
Umph... ok, ok... ma se volevi riverniciarla mica dovevi cercare una scusa del genere ! :biggrin3:
Comunque l'importante è che tu non ti sia fatto male, aspettiamo buone notizie per la primavera.... :coool:
si!!!!....volevo riverniciarla.....ed ora ho la scusa!!:rolleyes:
mi sa che ci metto dei picche qui e li!!!:rolleyes:
Citazione:
Mafalda
Giorgio mi dispiace molto dell'accuduto ma con il cuore ti dico che l'imporatnte che tu sia tutto intero la moto si aggiusta. Un abbraccio virtuale.
grazie bella signorina...:wink_:
spero in un abbraccio.....vero....:rolleyes:
a presto...
-
Citazione:
giorgio bona
si!!!!....volevo riverniciarla.....ed ora ho la scusa!!:rolleyes:
mi sa che ci metto dei picche qui e li!!!:rolleyes:
grazie bella signorina...:wink_:
spero in un abbraccio.....vero....:rolleyes:
a presto...
Succederà prima o poi.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
...ciao Giorgio ...t'abbraccio pure io ma non come Maffy , felice di sapere che non ti sei fatto niente, la moto si aggiusta...intanto continuo a cercare quei pochi milioni di euro che ci servono per il nostro affare...:wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
:cry::cry::cry:
son caduto...dio scatenato!!!!!
e' andata cosi....
per una balla o per l'altra...ho potuto usar la moto solo il 28....
il 28 a pavia c'era un nebbione della madonna e -2...-3 gradi:blink:...ma, come detto prima era l'unico giorno buono per usarla...bhe'....fatto sta che dopo un 45 minuti non vedevo piu' la nebbia e non percepivo piu il freddo con il risultato di finir a terra:mad::mad::mad::mad:.....
mi son fermato a far benza e son ripartito un po' rock&roll....in seconda sulla riga bianca ha iniziato a derapare follemente....e quando si e' stufata mi ha disarcionato:dry:...
ho rotto la freno anteriore(quella posteriore manca gia':rolleyes:) con il risultato d'aver una iena senza freni....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry un grazie ancora ai tamponi:wink_:
La moto...per il poco che l'ho usata...m'e' sembrata....SUBLIME:biggrin3::D...
vi sapro' dire qualcosa di piu' al prossimo ritorno:wink_:
la sto riverniciando....:D...ci metto anche il particolare del picche:coool:....
Enrico...scusa ma non jiel'ho fatta....alla prossima mi presentero' SICURO SICURO:wink_:
hihihihi complimentoni :D
Te l'ho detto... vendila... è sfigata.... :dry:
-
Citazione:
Uzz
hihihihi complimentoni :D
Te l'ho detto... vendila... è sfigata.... :dry:
...ma allora e' vero....si potrebbe aprire un post sul colore piu' scivoloso :laugh2:
-
1) Ma la moto che il Petty sta preparando di chi è? Ricky o Giorgio?
2) La moto di 81Rap ha il motore di Miki, vero?
3) Lo Stealth è un rudere davvero. Robbbberto c'ha ragione.
4) Che minchia gli state a fà a sta moto?