Visualizzazione Stampabile
-
20enni sul gs?
in effetti mai visti.
pure sulle kappa pero' , di solito professionisti desiderosi di avventura.
mi sorprende la tua scelta ma la rispetto proprio perche' coraggiosa e controcorrente.
a comprar la moto dell'anno son capaci tutti.
mai ragionare troppo sulle motociclette.
son come le donne.
vanno AMATE e basta.
buon viaggio ragazzo...:wink_:
-
:biggrin3:bè io ne ho 24:tongue:cmq lo so che sono avanti con la tipologia di moto, ma facendo tanti km e avendo voglia di farne sempre di piu' l ho vista come moto ideale..cmq su gs nn ho mai visto sotto la cinquantiana , invece sulla K sui 30 li si vede gia':biggrin3:
stavo guardando dei giornali.. il 950 teneva 22 litri il 990 invece ne tiene 19,5 per colpa della pompa benzina mi sembra .. chi sa' come mai continuano a scrivere che tiene 22 litri.. poi ci credo che consuma leggermente piu' delle concorenti..c'è gente che riesce a fare 20 con un litro con questa moto..direi ottimo:biggrin3:
cioè con 15,5 litri fanno 300 km poi si accende la riserva e ci sono 4litri.. sono curioso di testare ;))
-
confrontarla alla tiger ????? :noooo:
ma non esageriamo, la tiger 1050 è un canone di bellezza, sportività ed eleganza unita a potenza e maneggevolezza, questa invece non si può guardare...:wacko:(sembra che abbia fatto un frontale contro un camion...:tongue:)
è vero che i gusti sono gusti e se tu ne sei soddisfatto sono contento per te, ma per favore non osare a dire "TIGER" invano :mad:
.... a parte tutto GODITELAAAAAAAAA!!!! (anche perchè io ti sicuro non ti chiedo di provarla :laugh2::laugh2::laugh2:)
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
20enni sul gs?
in effetti mai visti.
pure sulle kappa pero' , di solito professionisti desiderosi di avventura.
mi sorprende la tua scelta ma la rispetto proprio perche' coraggiosa e controcorrente.
a comprar la moto dell'anno son capaci tutti.
mai ragionare troppo sulle motociclette.
son come le donne.
vanno AMATE e basta.
buon viaggio ragazzo...:wink_:
come sempre pensieri profondi e saggi, come non quotarti...
-
ottimo anche perchè la lista è gia lunga , la vogliono provare in tanti:biggrin3:
per il resto prrrrrrrrrrrrr la belezza e ben altra cosa:wink_:
-
:wink_: Può non piacere (ma tanto quando ci sei seduto sopra non la vedi....e poi nera e grigia è mooolto meno pacchiana...) e ha anche un modo di andare tutto suo.....però ragazzi, va...eccome se va. Ogni volta che fanno gli Orange Days provo la novità e la Adventure. Mi sono sempre trovato benissimo, a parte le vibrazioni ai bassi regimi. La comprerei (anzi, prima di crepare lo farò senz'altro...) solo per il comando della frizione...:ph34r::ph34r::ph34r:...dà cinquanta a zero a quello della Sprint.....
Secondo me, uno in gamba ci fa tutto ciò che si può fare con la Tigre e anche di più....
:biggrin3:E poi, chi tocca i semimanubri con le ginocchia (sul VFR..) cos'altro può comprare?
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
ahahah ma sto mauri la cambi sta brutta tuono?:w00t::laugh2:anch io le ho provate tutte e tre... fa cagher la ducati ne' !?!?:laugh2:e si la smr è una moto da terrorista:ph34r: anch'io l'avrei quasi presa, ma avrei aspettato la 990 che esce a breve....ma cercavo altro.. qualcuno del tno la sta per ritirare:biggrin3:la abs e di serie solo la versione s "quella blu nn ce l ha"quella abs nn funzionava benissimo era troppo sensibile.. la mia va meglio:tongue:nn so come mai..si è davvero una figata la abs penso che quando mi abituero' nn potro' farne a meno..:coool:
ps. se poi la tiger ti molla vai tranquillo ti traino volentieri:biggrin3::laugh2::wink_:
mauri e la tuono sono un una cosa sola come il pane e la nutella...forse farà un tagliando...al massimo ma tanto lo sai che lui riesce a far andare qualunque cosa...fortissimo...
attendo news sull'abs
-
bravo valterone :biggrin3: cmq come vibbra sono sempre inferiori.. e la supeduck che vibbra un macello:wink_: si sole diro meglio come funzione la abs.. m tanto ci vedremo:biggrin3:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
speriamo che arrivi presto la primavera .. cosi' ci becchiamo per un bel giro in moto:coool: seinvece passi prima nella zona serra biella fammi un fischio ne':wink_:io son li che faccio il rodaggio:laugh2:
azzo non me ne ero accorto che sei piemontese, anchio bazzico sempre la serra, se andate a farvi un giretto da quelle parti fatemi un fischio che mi aggrego volentieri se vi può far piacere!!! :wink_:
-
:w00t:io invece avevo visto che sei piemontese:laugh2:ma non so di dove:biggrin3:
no nn ti vogliamo hai offeso la mia motoretta:laugh2:
ma certo che sei ben accetto!!!:tongue::wink_:
-
SFOGLIANDO INMOTO................
KTM990 TIGER 1050
ACCELERAZIONE 400 MTEMP/VEL 12/179,3 11,5/197,7
RIPRESA TEMP VELOCIT 13,9/151,6 12,5/167,1
POTENZA 64kw 76,41kw
FRENATA A 100KM 41,9 m 37,5 m
Mi pare prenda delle sonore bastonate dalla tigre 1050..........che inoltre costa 2690€ di meno........credo che bastino per un mono poteriore nuovo......:laugh2::laugh2::laugh2:
Non so dove avevi letto le prove ( donna moderna, chi, ...:laugh2::laugh2:) ma su 400m si becca quasi 20 km oraRI DI DIFFERENZA.......