Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 107

Discussione: LA NUOVA REGINA DELLE MOTO "altro che tuono"

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Citazione Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! Visualizza Messaggio
    alura--i contro: per prima cosa nn mi piacevano i cilindri che escono, il motore e troppo elettrico,e la moto e piu' pesante.
    poi su i gs ci sono solo i vecchi

i pro: e che è un pelino piu' comoda e ripara dall'aria un po meglio ..del ktm ma poca roba..poi dovrebbe anche consumare un po meno..

tutto li direi
    il gs lo ha anche i giovani,e cmq va veramente forte,provata quest'estate e devo dire che é una gran moto,ti da' subito sicurezza,mi piace.il kappa mi piacerebbe provarlo,un mio conoscente ne ha una ma é del 2006 se non sbaglio,ma la cilindrata é la stessa della tua ho é 950?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Kappista L'avatar di BLUTORNADO!!!
    Moto
    Street Triple R 2013
    si cmq anche il gs è un'ottima motocmq io nn ho mai visto un ventenne su un un gsse è un un 2006 dovrebbe essere un 990 se invece fosse un 2005 immatricolato 2006 è un 950 a carburatoriprovala provala poi ci dici

ps. grazie M@TT PER LA FIRMA
    Ultima modifica di BLUTORNADO!!!; 08/01/2008 alle 19:58 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di solenero
    Moto
    Ex tigrotta ksettete - KtM SM-T(anta tobba)
    ciao gianlu!!

allora hai fatto il passone!!!

ebbene come sai era una delle mie preferite ma la tigre ha preso il sopravvento e tutto sommato è stato meglio così, provando l'adv non mi sono trovato sebbene sia veramente una moto di carattere e ti dirò che pure il lato estetico molto personale mi è sempre piaciuto, quella ruota da 21" invece mi ha fatto venire i brividi quindi aspetto la primavera che ci si fa un giretto insieme per vedere come vanno le ragazze anche se credo che con questa di mettere la mano a terra in piega te lo scordi!

stammi bene e compimenti!

Moto
    Street Triple R 2013
    nn sapevo l'avessi provata,mi ero stufato di mettere la mano perterra per stradaanche se secondo me volendo ci si riesce anche con questa.. un mio amico con l'africa la mette giu' tutta.. dovresti vederlo sulla mongiovetta "come azzo si chiama"fa paura..

cmq nn fare il furbo.. unico motivo perche' nn l hai presa e perchè nn piaceva alla tua lei.. cosi mi avevi detto

speriamo che arrivi presto la primavera .. cosi' ci becchiamo per un bel giro in moto seinvece passi prima nella zona serra biella fammi un fischio ne'io son li che faccio il rodaggio

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    si cmq anche il gs è un'ottima motocmq io nn ho mai visto un ventenne su un un gsse è un un 2006 dovrebbe essere un 990 se invece fosse un 2005 immatricolato 2006 è un 950 a carburatoriprovala provala poi ci dici

ps. grazie M@TT PER LA FIRMA
    adesso é un po' freddino dalle mie parti e poi cé anche un po' di nebbia,mo vedremo.

Moto
    Street Triple R 2013
    dopo la provi piu' tempo ti rimangono i soldi in bancaarriverenno presto le giornate tiepide ..se no impazzisco

TCP Rider L'avatar di Cane Sciolto
    Moto
    Street Triple fusion white.
    Per me esteticamente questa è più "particolare" della multistrada...Hai detto che ha un gran motore e che la consideri una moto totale adatta alle tue esigenze?Bene allora è giusto che tu l abbia acquistata...Però per me la MIA moto deve essere emozione anche quando la guardo da ferma...Se voglio la comodità vado in auto...Certo non concepisco le supersportive su strada ma nemmeno delle ibride...

TCP Rider L'avatar di solenero
    Moto
    Ex tigrotta ksettete - KtM SM-T(anta tobba)
    nn sapevo l'avessi provata,mi ero stufato di mettere la mano perterra per stradaanche se secondo me volendo ci si riesce anche con questa.. un mio amico con l'africa la mette giu' tutta.. dovresti vederlo sulla mongiovetta "come azzo si chiama"fa paura..

cmq nn fare il furbo.. unico motivo perche' nn l hai presa e perchè nn piaceva alla tua lei.. cosi mi avevi detto

speriamo che arrivi presto la primavera .. cosi' ci becchiamo per un bel giro in moto seinvece passi prima nella zona serra biella fammi un fischio ne'io son li che faccio il rodaggio
    si è vero alla donna non piaceva ed io non l'avevo provata, l'avrei presa a scatola chiusa di sicuro ma è stata tiger...prima delle vacanze siamo andati con un pò di ragazzi TNO da Cabutti a Nichelino ci siamo sparati un pò di giri con ADV Hyper ed SM950, tra le tre il 950 mi ha fatto innamorare di brutto, sarebbe la mia prossima moto non fosse per qualche particolare ma vedremo...inoltre, come al solito io ed il mauri siamo riusciti a far danno e l'ADV si è trasformato in una moto/carroattrezzi poichè l'hyper è rimasto improvvisamente senza broda...e vai di traino...

la tua ha l'ABS? dammi dei commenti, a me è piaciuto tantissimo, inoltre nella sezione tiger c'è un'accesa discussione in merito, il tuo parere ci sarebbe utile.

TCP Rider L'avatar di JUL
    Moto
    speed triple '04 tornado red
    complimenti! a me piacciono le ktm, direi che sono ottime moto!!!

ciao

Moto
    Street Triple R 2013
    ahahah ma sto mauri la cambi sta brutta tuono?anch io le ho provate tutte e tre... fa cagher la ducati ne' !?!?e si la smr è una moto da terrorista anch'io l'avrei quasi presa, ma avrei aspettato la 990 che esce a breve....ma cercavo altro.. qualcuno del tno la sta per ritirarela abs e di serie solo la versione s "quella blu nn ce l ha"quella abs nn funzionava benissimo era troppo sensibile.. la mia va meglionn so come mai..si è davvero una figata la abs penso che quando mi abituero' nn potro' farne a meno..

ps. se poi la tiger ti molla vai tranquillo ti traino volentieri

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima