Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 107

Discussione: LA NUOVA REGINA DELLE MOTO "altro che tuono"

TCP Rider L'avatar di M@TT
    Moto
    non ho l'età
    a me le KTM fanno cagare!!!! :

il bravo motociclista è quello che invecchia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    oddio le moto arancioni.........bhe che ti devo dire sei rimasto coerente, sei passato da una moto brutta ad una bruttissima...........la tecnica non sono in grado di discuterla, non la conosco, per il resto ..degustibus.......!!

ciao bluette a presto
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    la meccanica senz'altro è più raffinata e magari migliore rispetto alle concorrenti, ma esteticamente è veramente bruttina preferisco 10000volte la tiger
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! Visualizza Messaggio
    ps. con la tiger avro' fatto 200 km il motore è brillante.. ma la spinta e differente, direi inferiore a ktm.. nn so come spiegarlo e so cosa scrivono le rivistecmq anche la tiger mi piacevac'è stao il rischio di ordinarla..
    E' m0lto semplice da spiegare ka tiger ha un motore fin troppo elettrico che non ti fa rendere conto della potenza che hai a disposizione ( buoni 10-15 cv in più del kappa e oltre 1 kgm di coppia) mentre l'erogazione di un bicilidrico che cmq sotto e è scorbutica fa pensare a p0tenze ben maggiori.

Se provi un monocilidnrico da 70 cv da motard ti sembrera che ne abbia il doppio del tuo kappa.

Anche io se provo l' s4r della mia ragazzat trovo un erogazione più rabbiosa rispetto alla daytona ma il banco dice che i cv di differenza sono almeno 15 e se guardi il tachimetro si capisce il perchè.....

Diciamo che tutti i tre cilindri non impressionano come cattiveria ma fanno strada........

TCP Rider L'avatar di ezio
    Diciamo che tutti i tre cilindri non impressionano come cattiveria ma fanno strada........
    Dopo aver visto il tuo video penso che anche con una KTM tu faccia del male.

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Andrà anche bene, ma esteticamente sembra un cavallo(senza offesa)
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Kappista L'avatar di BLUTORNADO!!!
    Moto
    Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da M@TT Visualizza Messaggio
    a me le KTM fanno cagare!!!! :

certo socio

Citazione Originariamente Scritto da maverick65 Visualizza Messaggio
    oddio le moto arancioni.........bhe che ti devo dire sei rimasto coerente, sei passato da una moto brutta ad una bruttissima...........la tecnica non sono in grado di discuterla, non la conosco, per il resto ..degustibus.......!!

ciao bluette a presto
    ma odiavi anche la tuono perche' andava piu' della speed,sarà brutta ma si fermano tutti a guardarla e in pochi dicono che e brutta,cmq come dici tu va a a gustinon vedo l'ora di schiacciarti i guanciotti come facevo tempo addietrosperiamo arrivi presto la primavera per fare dei bei giri in moto a presto mavella

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    E' m0lto semplice da spiegare ka tiger ha un motore fin troppo elettrico che non ti fa rendere conto della potenza che hai a disposizione ( buoni 10-15 cv in più del kappa e oltre 1 kgm di coppia) mentre l'erogazione di un bicilidrico che cmq sotto e è scorbutica fa pensare a p0tenze ben maggiori.

Se provi un monocilidnrico da 70 cv da motard ti sembrera che ne abbia il doppio del tuo kappa.

Anche io se provo l' s4r della mia ragazzat trovo un erogazione più rabbiosa rispetto alla daytona ma il banco dice che i cv di differenza sono almeno 15 e se guardi il tachimetro si capisce il perchè.....

bo nn so, sulle prove di accelarazione si prende qualche decimo..se nn ricordo male,ci sara' sicuramente occasine di provare questa primavera cmq poco importa nn sono moto per fare i temponi in pista,ma ciclisticamente secondo me c'è un'abisso che le sapera"nn uccidetemi"sulla tiger puoi regolare le sospensione come vuoi ma l'avantreno nn si sente proprio e sul veloce il post. ondeggia..ci ho smanetato un po con le regolazioni ma cio' nn cambiano le cose..ovvio parere mio , queste sono le sensazione che mi ha dato il motore della tiger e piacevole cmq

Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Andrà anche bene, ma esteticamente sembra un cavallo(senza offesa)
    ma figurati,siamo in forum ognuno ha il diritto di dire quello che pensa "tra l'altro anche di concorenza" io invito solo di andarla a provare se si ha la possibilita'

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Cmq a me piace davvero tantissimo......in primis esteticamente.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Kappista L'avatar di BLUTORNADO!!!
    Moto
    Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Cmq a me piace davvero tantissimo......in primis esteticamente.
    mi prendi ingiro?????

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! Visualizza Messaggio
    mi prendi ingiro?????
    No
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima