a me le KTM fanno cagare!!!!:
![]()
a me le KTM fanno cagare!!!!:
![]()
il bravo motociclista è quello che invecchia
oddio le moto arancioni.........bhe che ti devo dire sei rimasto coerente, sei passato da una moto brutta ad una bruttissima...........la tecnica non sono in grado di discuterla, non la conosco, per il resto ..degustibus.......!!
ciao bluette a presto
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
la meccanica senz'altro è più raffinata e magari migliore rispetto alle concorrenti, ma esteticamente è veramente bruttina preferisco 10000volte la tiger
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
E' m0lto semplice da spiegare ka tiger ha un motore fin troppo elettrico che non ti fa rendere conto della potenza che hai a disposizione ( buoni 10-15 cv in più del kappa e oltre 1 kgm di coppia) mentre l'erogazione di un bicilidrico che cmq sotto e è scorbutica fa pensare a p0tenze ben maggiori.
Se provi un monocilidnrico da 70 cv da motard ti sembrera che ne abbia il doppio del tuo kappa.
Anche io se provo l' s4r della mia ragazzat trovo un erogazione più rabbiosa rispetto alla daytona ma il banco dice che i cv di differenza sono almeno 15 e se guardi il tachimetro si capisce il perchè.....
Diciamo che tutti i tre cilindri non impressionano come cattiveria ma fanno strada........
Dopo aver visto il tuo video penso che anche con una KTM tu faccia del male.Diciamo che tutti i tre cilindri non impressionano come cattiveria ma fanno strada........
Andrà anche bene, ma esteticamente sembra un cavallo(senza offesa)
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
certo socio
ma odiavi anche la tuono perche' andava piu' della speed,sarà brutta ma si fermano tutti a guardarla e in pochi dicono che e brutta,cmq come dici tu va a a gusti
non vedo l'ora di schiacciarti i guanciotti come facevo tempo addietro
speriamo arrivi presto la primavera per fare dei bei giri in moto a presto mavella
bo nn so, sulle prove di accelarazione si prende qualche decimo..se nn ricordo male,ci sara' sicuramente occasine di provare questa primaveracmq poco importa nn sono moto per fare i temponi in pista,ma ciclisticamente secondo me c'è un'abisso che le sapera"nn uccidetemi
"sulla tiger puoi regolare le sospensione come vuoi ma l'avantreno nn si sente proprio e sul veloce il post. ondeggia..ci ho smanetato un po con le regolazioni ma cio' nn cambiano le cose..ovvio parere mio , queste sono le sensazione che mi ha dato il motore della tiger e piacevole cmq
ma figurati,siamo in forum ognuno ha il diritto di dire quello che pensa"tra l'altro anche di concorenza
" io invito solo di andarla a provare se si ha la possibilita'
![]()
Cmq a me piace davvero tantissimo......in primis esteticamente.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.