e come silenziosità che mi dici?
Visualizzazione Stampabile
e come silenziosità che mi dici?
prezzo di 400 euro tondi tondi....anche se è un prezzo di favore!..di questo ne sono certo perchè conosco un mio amico che lo sta per ordinare ora allo stesso negozio e il venditore non scende dai 480!! infatti il venditore mi ha detto di non dirlo in giro...:rolleyes: spero solo di rimanere contento visto comunque il prezzo alto!
grazie mille onlyspeed!! sei stato di parola! :biggrin3: mamma mai quanto è bello ancora non ci credo....peccato solo per gli interni chiari...spero che un domani si possa cambiare l'imbottitura e mettere quella nera!!comunque appena mi arriva posto 2 foto e poi vi posto le mie impressioni! Sono stato indeciso fino all'ultimo istante con l'arai viper...però dell'arai sinceramente non c'è nessuna grafica che mi faccia impazzire e poi c'è quell'utente di cui non ricordo il nickname che ha detto di possederli entrambi ed ha detto che il bell è un'altro pianeta! lo spero proprio! :wacko:
cavolo l'attesa si fa snervante...anche perchè ho un agv gp al momento che si sta rompendo all'interno..:mad: spero arrivi presto sto benedetto casco!
onlyspeed tu quanto l'hai pagato??
ci sono rimasto un pò male perchè vagando sui forum....solo ieri hanno messo una inserzione con un ottimo prezzo dell'm4r carbon..... peccato! :cry: ma ormai la spesa l'ho fatta quindi non mi resta che aspettare :wub:
io mi sono innamorato del bell MX 5 daytona...........
splendido.........
poi il carbon è sublime direi...........complimenti per l' acquisto........:wink_::wink_: