Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emmo
quindi non è dolce?????
o si?????
comunque rendo noto che il sottoscritto ama alla follia la trippa e in bretagna s'è magngiato l'andouillette......che ho scoperto essere (mentre la stavo mangiando)interiora di maiale (a pezzi grossi) impastati con poca carne trita e insaccati a mo di salsiccia..... e serviti bolliti......
in poche parole un salame di trippa di maiale bollito......:sick::sick::sick:
però l'ho mangiato.....
quindi sarei curioso di assaggarlo questo kidney pie
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anche a me la trippa non dispiace!:biggrin3:
Ma ti assicuro che il kidney pie fa schifo...sa di pecora,puzza è da vomito:sick:
....E' per questo che è la giusta punizione per Intriplato e Roy....se osano appoggiare le loro chiappette d'oro sulla mia moto....:laugh2::laugh2:
Ciao Ragazzi!
Scoccano le 10.30 e io vado a nanna...sono più sfigata di cenerentola...:laugh2::laugh2:
Goodnight a tutti!:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Ma ti assicuro che il kidney pie fa schifo...sa di pecora,puzza è da vomito:sick:
....E' per questo che è la giusta punizione per Intriplato e Roy....se osano appoggiare le loro chiappette d'oro sulla mia moto....:laugh2::laugh2:
Ciao Ragazzi!
Scoccano le 10.30 e io vado a nanna...sono più sfigata di cenerentola...:laugh2::laugh2:
notte...
-
Citazione:
everts76™
la crosta a volte e' la parte migliore.. :biggrin3:
non nel Parmigiano Reggiano
dove la crosta è fatta nel reggiano e il formaggio buono nel parmigiano :coool::coool::coool:
Citazione:
stella crow
Ciao Ragazzi!
quindi sei un pò intrippata diciamo :w00t::rolleyes:
E perchè sei sfigat@ ?
Andare a letto non è una sfig@, la vera sfiga è alzarsi domattina !
:ph34r:
'notte
-
io per la crosta del reggiano vado matto.......
me la magno senza grattare l'inchiostro......
quando compro la fettazza di grana spero sempre di trovare quella ricavata dal sopra o dal sotto della forma così c'è più crosta......
-
Citazione:
emmo
quando compro la fettazza di grana spero sempre di trovare quella ricavata dal sopra o dal sotto della forma così c'è più crosta......
Ecco basta parlare di mangiare che scatta subito un thread orgiastico su chi mangia questo e quell'altro... sembrate quelle 2 famiglie di napoletani quest'estate in abruzzo che avevo la somma sfiga di avere come vicini sia di stanza che di lettino in spiaggia.... una settimana e mezza di "purp, capitone melanzane pummarola, ecc... ecc.." sempre a parlare di ricette di cucina e vai da questo che si mangia da dio, vai da quello che si mangia divinamente... e non cagavano nessuno... ooohhh ho inserito 2 o 3 post nelle ultime pagine ma non m'ha calcolato nessuno!!! beh me ne vado che sono offeso!!! uffa!!:mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
emmo
anche a me piace la crosta (era una battuta reggiano e parmigiano ma lo saprai) io la gratto però un pò e poi la metto sul fuoco a scaldarsi bene e a fare un pò di bolle e poi....gnam buona !
e il grana è simile ma non è parmigiano Emmo,
come dire un GSR600 e una speed 955
:wink_:
Citazione:
capitanojoker
Ecco basta parlare di mangiare che scatta subito un thread orgiastico su chi mangia questo e quell'altro... sembrate quelle 2 famiglie di napoletani quest'estate in abruzzo che avevo la somma sfiga di avere come vicini sia di stanza che di lettino in spiaggia.... una settimana e mezza di "purp, capitone melanzane pummarola, ecc... ecc.." sempre a parlare di ricette di cucina e vai da questo che si mangia da dio, vai da quello che si mangia divinamente... e non cagavano nessuno... ooohhh ho inserito 2 o 3 post nelle ultime pagine ma non m'ha calcolato nessuno!!! beh me ne vado che sono offeso!!! uffa!!:mad::mad::mad::mad:
ma io e Emmo siamo napoletani e allora ?
:dry::dry::dry::tongue:
io ti ho calcolato e soprattutto ho calcolato i 200 km x venire in quel risto,
vedrò....
quel che mi frena è che dovrei farmi 200+200 km di strada dritta,
se fosse un bel giro in moto di 400 Km sarebbe uno spasso, così un pò meno per me, ma ti saprò dire
-
Citazione:
capitanojoker
veramente io giaà lo dissi che se il prete era disposto ad accampare scuse per poter rinviare sarei stato presente.......
ma lui niente.... dice che mentire è peccato.......
Citazione:
Intriplato
anche a me piace la crosta (era una battuta reggiano e parmigiano ma lo saprai) io la gratto però un pò e poi la metto sul fuoco a scaldarsi bene e a fare un pò di bolle e poi....gnam buona !
e il grana è simile ma non è parmigiano Emmo,
come dire un GSR600 e una speed 955
ma io e Emmo siamo napoletani e allora ?
uè paisà....
il grana è fatto da noi che ce l'abbiamo duro.... è PADANO.......( ma a me fa cagare) solo che a casa,i miei, il formaggio lo hanno sempre stato chiamato grana......
anche se si mangia solo parmigggggiano( la zia è di guastalla quindi in famiglia ci ha educato a gusti sopraffini....)
-
Citazione:
emmo
veramente io giaà lo dissi che se il prete era disposto ad accampare scuse per poter rinviare sarei stato presente.......
ma lui niente.... dice che mentire è peccato.......
uè paisà....
il grana è fatto da noi che ce l'abbiamo duro.... è PADANO.......( ma a me fa cagare) solo che a casa,i miei, il formaggio lo hanno sempre stato chiamato grana......
anche se si mangia solo parmigggggiano( la zia è di guastalla quindi in famiglia ci ha educato a gusti sopraffini....)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
che cacchio ci fai ancora in piedi????????
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
fila subito a nanna che se no domani al lavoro non mi rendi!!!!!!
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
e tu paisà basta parlare di cibo che poi il capitano si infervora di brutto ?
:rolleyes:
io vado sul serio e tu domani rendi ?
:wacko::blink: