Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Non è il fascino dell'altra persona ad aumentare col tempo...
... è la tua fame !!! :botteee:
oooooooooh cavoli!!!mi sa che ci hai preso un'altra volta!!:D
Citazione:
Luigi
questo accade normalmente con le persone che si frequentano piu' assiduamente, e di conseguenza puo' capitare spesso tra colleghi. Succede semplicemente che una persona si impara a conoscerla e apprezzarla un po' per volta, giorno per giorno, e se all'inizio non c'è attrazione fisica, questa puo' subentrare in un secondo momento come conseguenza del fascino della persona. In fondo le storie piu' solide è cosi' che nascono, altro che colpo di fulmine. Il colpo di fulmine è un'invenzione letteraria e nella maggior parte dei casi è destinato a svanire piu' velocemente di come è nato
son con te!!:wink_:
Citazione:
DAYTON III
in effetti ci sei vicino...le persone che ti stanno gomito a gomito ogni giorno possono acquisire un fascino che magari prima non "notavi" e non che non possiedono o che non gli/le appartenga veramente, su
"l'appartenga veramente" avrei qualche dubbio...a meno che non ti fai di crack:wacko:...non a gomito a gomito ma da mesi e mesi, allora certo puoi vedere la tua collega che assomiglia alla Littizzetto (la Luciana la adoro:biggrin3:, si intenda ed a mio avviso ha il suo fascino ma non è che faccia tanto sesso!!!:wink_:) affascinante come la Jolie (sarà scontata ma, fa molto sesso!!!!)
Come dice barbie...
In fine aggiungerei che tutto dipende molto dalla tua predisposizione nel notare in determinati momenti/situazioni il fascino di una persona...ma, se questa di fascino o altro non ne ha nemmeno l'ombra, difficilmente riuscirai a notare qualcosa.
A presto
http://img291.imageshack.us/img291/4...ona2dn2.th.jpgmacome dice
chiaro!:wink_:
a presto!!:biggrin3:
-
in ogni caso l importante e' schiacciare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
mi son fatto la mia collega, il problema è che adesso se ne è andata di testa...
-
presentamela.. me la schiaccio io cosi ti risolvo un problema !!!!
ovvio.. lo faccio SOLO x amicizia :biggrin3::biggrin3:
-
Io ho lavorato per ben 8 anni in un team di sole donne, in un call center, ed il mio dipartimento era circondato da, rispettivamente: a nord Scandinavian team(Svezia,Norvegia,Danimarca) ad est Finnish Team, a sud Spagna-Portogallo ad ovest Russia-Balcanic team
e' che non potevo farne a meno con tutte quelle gnocche,le finniche poi mamma e che erano:bounce::bounce:
Citazione:
ixximo
mi son fatto la mia collega, il problema è che adesso se ne è andata di testa...
mai trombare con una collega
un amico assistente di volo,un bel di su di un intercontinentale Londra-Tokyo appena entrato in cabina realizzo' che si era fatto tutto il crew team di quel giorno in cluso primo e terzo ufficiale di cabina, ed aveva promesso amore eterno a tutte, 12 ore d'inferno
-
Se si può trombare la collega????
Allora..... come diceva una volta un grand'uomo.....
c'è chi può e chi non può. Io può......
Ciao Kampa, prepara la belva che tra poco c'è la benedizione delle moto, il 6 aprile.....
-
Citazione:
American11
Io ho lavorato per ben 8 anni in un team di sole donne, in un call center, ed il mio dipartimento era circondato da, rispettivamente: a nord Scandinavian team(Svezia,Norvegia,Danimarca) ad est Finnish Team, a sud Spagna-Portogallo ad ovest Russia-Balcanic team
e' che non potevo farne a meno con tutte quelle gnocche,le finniche poi mamma e che erano:bounce::bounce:
:homer:
Citazione:
Claudio20
Se si può trombare la collega????
Allora..... come diceva una volta un grand'uomo.....
c'è chi può e chi non può. Io può......
Ciao Kampa, prepara la belva che tra poco c'è la benedizione delle moto, il 6 aprile.....
io non puo'.....:cry::cry::cry:
-
Citazione:
ixximo
eeehhhhhh e che sarai mai........dovremmo sentire anche lei no ???
a volte voi ometti vedete cose che non esistono nemmeno :wink_:
-
no no barbie..la sua collega se n e andata di testa xke ha capito la caxxata che ha fatto !!!!! :biggrin3::biggrin3:
-
bè.......credo che a molti venga la fantasia della segretaria "tutto fare".....poi se è.....aiuta ancora di più!!!!:blink: