in ogni caso l importante e' schiacciare![]()
mi son fatto la mia collega, il problema è che adesso se ne è andata di testa...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
presentamela.. me la schiaccio io cosi ti risolvo un problema !!!!
ovvio.. lo faccio SOLO x amicizia![]()
Io ho lavorato per ben 8 anni in un team di sole donne, in un call center, ed il mio dipartimento era circondato da, rispettivamente: a nord Scandinavian team(Svezia,Norvegia,Danimarca) ad est Finnish Team, a sud Spagna-Portogallo ad ovest Russia-Balcanic team
e' che non potevo farne a meno con tutte quelle gnocche,le finniche poi mamma e che erano
mai trombare con una collega
un amico assistente di volo,un bel di su di un intercontinentale Londra-Tokyo appena entrato in cabina realizzo' che si era fatto tutto il crew team di quel giorno in cluso primo e terzo ufficiale di cabina, ed aveva promesso amore eterno a tutte, 12 ore d'inferno
Ultima modifica di Rebel County; 12/03/2008 alle 07:44 Motivo: UnionePost automatica
Se si può trombare la collega????
Allora..... come diceva una volta un grand'uomo.....
c'è chi può e chi non può. Io può......
Ciao Kampa, prepara la belva che tra poco c'è la benedizione delle moto, il 6 aprile.....
no no barbie..la sua collega se n e andata di testa xke ha capito la caxxata che ha fatto !!!!!![]()
bè.......credo che a molti venga la fantasia della segretaria "tutto fare".....poi se è.....aiuta ancora di più!!!!![]()