Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo78
non sapete quanto mi rode non essere riuscito a venire .... :mad::mad::mad: .... spero di conoscervi alla prox uscita !!
ma un pò di foto della giornata non ci sono ?
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
quoto.......foto ? :blink:
-
Citazione:
japkiller
non eravamo noi!!! ci metto la mano sul fuoco...
ok.
credevo fossero qi 2 che abbiamo sorpassato con le sv!
:biggrin3:
-
Citazione:
zib
ma visto che i soggetti che hanno compiuto queste "prodezze" fanno parte del vostro forum, colgo l'occasione per sollevare questo problema sperando che a qualcuno stia a cuore cosi come lo sta a me!
Scusa Zib, puo dirci chi sei e che moto hai? Giusto per capire di quali prodezze stai parlando e a cosa ti stai riferendo. Le tue parole sono sacrosante ma vorrei fare un po di chiarezza.
Ti scrivo questo perche' forse ha ragione nemo, sabato pomeriggio probabilmente eravamo io, nemo e japkiller ma se il giorno era domenica lo escludo.
Citazione:
Rici
infatti jap eravamo noi :biggrin3:
Se parlava di sabato sara' difficile che possiate essere voi.
-
Addirittura in diretta domenica??? Che storia!!!
che storia pure quella del sorpasso da delinquente!!!! mah almeno Zib poteva dire che moto era e che colore......
-
purtroppo non ha saputo dircelo, al distributore parlava in generale... ma penso che non si ricordasse di preciso nè la moto nè il colore.... comunque per me ha ragione.... c'è gente che corre troppo per strada, soprattutto sabato e domenica, giorni maggiormente trafficati
-
Citazione:
giorgiorox
purtroppo non ha saputo dircelo, al distributore parlava in generale... ma penso che non si ricordasse di preciso nè la moto nè il colore.... comunque per me ha ragione.... c'è gente che corre troppo per strada, soprattutto sabato e domenica, giorni maggiormente trafficati
su questo nessun dubbio! pienamente d'accordo con te ma accusare tutti così mi sembra esagerato.... con questo non vuol dire che non avesse ragione!!
-
Citazione:
sem13
su questo nessun dubbio! pienamente d'accordo con te ma accusare tutti così mi sembra esagerato.... con questo non vuol dire che non avesse ragione!!
quoto,
come ha detto qualcuno nell'altro post, questo é stato fortunato che ha trovato noi calmi e ragionevoli, altrimenti si sarebbe preso un sacco di mazzate :ph34r: