qua si fatica e si rodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
qua si fatica e si rodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
E si speriamo di poter partecipare anche noi....
Bella giornata, come sempre del resto!
Infondo a noi basta poco... una tripla, un po' di curve e .... tanti amici!!!
Un ringraziamento al BOSS per l'organizzione dell'evento, e a tutti noi per la partecipazione!
Ciao AMICI
PS: qualcuno si è lamentato per le poche curve... Bhe, noi del TNE dopo pranzo ci siamo fatti un pel po' di pieghe, e anche "subito" al distributore una piccola "lezione" su come ci si deve comportare sulle strade!
Un paio di bikers locali se la son presa perchè andavamo troppo forte...
Un saluto a tutti , capperi eravano in tanti , e se magari il tempo fosse stato + clemente penso saremmo stati di + ... Vince , quei 4 motociclisti han parlato così percè gli abbiamo umiliati![]()
...anche alcuni del SET si sono fatti qualche curva x concludere la giornata in moto e non andando a casa tipo coito interruptus
Vi abbiamo visti scendere dalla Raticosa eravamo fermi su quel curvone sulla sinistra in zona Loiano (credo) c'era Rici che guidava la truppa se non sbaglio....
![]()
E c'è pure qualcuno che per chiudere in bellezza, oltre al giro, s'è sparato pure una birretta "pulisci bocca" per favorire la digestione .......
In piega? Ma se eravate "fermi" .......
Secondo me ti sei inventato l'impegno perchè già sapevi che dopo avremmo fatto un giretto di chiusura..... e dopo i postumi del tuo "cross day" del sabato, fisicamente non ce l'avresti potuta fare
Dai che non c'eravamo soltanto noi con l'acconciatura e il look "sale & pepe"(con poco pepe che fa male)
Cacchio..... alla fine siamo partiti per il giretto e non vi ho nemmeno salutato!
Lo faccio ora. CIAO!
Quoto il mio "nick-fratellino" e sottoscrivo pienamente!
Inoltre, se nessuno l'ha ancora fatto, vorrei pubblicamente ringraziare Giova per essersi sbattutto ad organizzare "quella cosa" all'MVM a nome del SET........
Ps: Giova..... d'accordo il nick e la moto.......però almeno i guanti!.................. ora spero tu non voglia farti pure crescere la pancia come me!
(ovviamente cherzo Gio!)
Ultima modifica di giova66; 07/04/2008 alle 08:06 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
non sapete quanto mi rode non essere riuscito a venire ........ spero di conoscervi alla prox uscita !!
ma un pò di foto della giornata non ci sono ?
![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano