e poi vuoi mettere ,sparirebbe la mitica frase : UORA UORA ARRIVAI COU FERRYBOTTO.
Visualizzazione Stampabile
e poi vuoi mettere ,sparirebbe la mitica frase : UORA UORA ARRIVAI COU FERRYBOTTO.
Io sono un geologo, libero professionista, con parecchi anni di esperienza nonostante l'etą... andavo in cantiere con mio padre (geologo anche lui) da quando avevo 14 anni...
Quello che mi fa inc@zzare a morte é l'ignoranza crassa dei giornalisti, superficiali e sensazionalisti.
Danno in pasto alla gente boiate immani e, purtroppo, visto che chi legge non é tenuto ad essere un professore di ogni materia, creano opinione e certezze gravemente errate...
Tant'é che per dare riscontro di affidabilitą ad una notizia si termina con la frase: "l'ho letto sul giornale... l'ho sentito in TV..."
Ma quand'é che utilizzeremo il cervello?
Perdonate lo sfogo...
:dry:a ben pensarci a me il ponte sullo stretto pare una boiata clamorosa per far mangiare la mafia...come la calcestruzzi s.p.a. ha dimostrato...diciamo che preferirei che mi tappassero i maledetti fossi assassini e togliessero il guard rail (o come cavolo si scrive) taglia testa e gambe...ecco..si si ...sono di parte :dry::rolleyes:
[QUOTE=ushioetora;1108657]Sveglia alle 7,30 come ogni giorno lavorativo...accendo la TV, Canale 5....TG5.
Tra le varie scarcerazioni per termini scaduti o procedimenti illegali...
sento questa...
INAUGURATO PONTE SUL MARE LUNGO 36KM. IN CINA, REALIZZATO IN APPENA 5 ANNI E FINITO CON 8 MESI D'ANTICIPO, CAPACE DI VELOCIZZARE DI BEN 4 ORE I TEMPI NECESSARI PER RAGGIUNGERE SHANGAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caxxo, dopo che il 24 Aprile mi sono fatto quasi 3 ore di fila per traghettare da Messina a Reggio e per di pił su una "barca" dove i cessi galleggiavano sul piscio tanto quanto questa sul mare...mi viene da dire...ma fatelo sto benedetto PONTE SULLO STRETTO...non mi dite che la geologia del luogo o l'impatto ambientale posson essere di distirbo!!!!!!!!!!!!!!
IO, SICILIANO, COSTRETTO A SPOSTARMI SPESSO DALLA MIA ISOLA ALLA PENISOLA ITALICA......NUN MA FIRO CHIU'!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:[/QU
PSICONANO CRIBBIO!!:biggrin3::biggrin3:
QUOTONE TOTALE PER LOOP... argomenti puntuali, non pugnette :biggrin3:
Fategli fare sto ponte che i soldi che gli daranno li hanno gią usati per comprare Alitalia... la parte "buona", si intende!:cry:
Ciauz
alitalia l'hanno salvata per far contenti i sindacati, meritavano di fallire......poi, gią che c'erano ci hanno mangiato sopra
....ma se io fallisco dite che il governo mi aiuta a non chiudere???dite che se truffo con le tasse poi mi fa lo spalmadebiti dividendole in 23 anni??
dite che fan firmare il concordato come han fatto fare a Valentino togliendogli il 30 per cento??
se tu fallisci ti portiamo un po' di brodo in galera