Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sacco99
Ho montato il portatarga, il lavoro non è completamente finito a causa di due problemi, non sono riuscito a montare il rinforzo a v dietro la luce targa e la stessa luce bisognerebbe tagliarne un pezzo per montarla. Mi aspettavo che
la plastica sottocoda coprisse un pò più. Sono contento di avere tolto la proboscide!!
http://img59.imageshack.us/img59/456...0005wh2.th.jpg
Per fissare il tutto nel sottocoda, hai dovuto fare 2 fori tu o sei riuscito a farli combaciare con quelli esistenti? io non riesco a farli combaciare...
Inoltre che viti ci hai messo?
è URGENTE...ho la moto smontata e se entro domani pomeriggio non la sistemo mi salta una serata!
-
Citazione:
Dr. Jekyll
Per fissare il tutto nel sottocoda, hai dovuto fare 2 fori tu o sei riuscito a farli combaciare con quelli esistenti? io non riesco a farli combaciare...
Inoltre che viti ci hai messo?
è URGENTE...ho la moto smontata e se entro domani pomeriggio non la sistemo mi salta una serata!
Non ci sono fori da fare, dovrebbe coincidere tutto se è montato bene.
Le viti si utilizzano tranquillamente le originali.
Ciao
-
ma con quali fori dovrebbe combaciare?
credo sia impossibile sbagliare, dato che se monti la parte sopra e la vissi con le viti sopra il fanale non hai margine di errore.... però sotto non combacia con delle filettature per avvitare...
-
Citazione:
Dr. Jekyll
ma con quali fori dovrebbe combaciare?
credo sia impossibile sbagliare, dato che se monti la parte sopra e la vissi con le viti sopra il fanale non hai margine di errore.... però sotto non combacia con delle filettature per avvitare...
I fori combaciano tutti bene ,le viti sono quelle vicino al foro dove passano i fili delle frecce e si avvitano nella staffa che sporge da sotto la coda,io però non ho montato il rinforzo a v per la luce targa perchè non entrava nella staffa.
-
sono solo 2 viti per fissare tutto?
-
Citazione:
Dr. Jekyll
sono solo 2 viti per fissare tutto?
+ due sopra al fanale
-
ok poi ci provo.
ti chiedo un'altra cosa: tu hai recuperato la luce targa originale?
Il vetrino riesci a farlo rimanere su? A me mi cade, come tiro le viti per vissarlo (anche se le tiro appena) si allarga lateralmente la struttura e il vetrino viene giù...non ha più l'appoggio perchè si allarga lateralmente la struttura di appoggio.
-
Citazione:
Dr. Jekyll
ok poi ci provo.
ti chiedo un'altra cosa: tu hai recuperato la luce targa originale?
Il vetrino riesci a farlo rimanere su? A me mi cade, come tiro le viti per vissarlo (anche se le tiro appena) si allarga lateralmente la struttura e il vetrino viene giù...non ha più l'appoggio perchè si allarga lateralmente la struttura di appoggio.
La luce targa non l'ho ancora montata(monterò luce nuova a led) comunque devi limare la parte sporgente dove c'è la vite di fissaggio originale e poi usare le due vitine
-
si infatti mi riferivo proprio alle 2 vitine! Però io non ho limato nulla...non ho nulla di sporgente!
Dopo per montare quella aftermarket devi ritirare giù tutto?
-
Guarda la foto la sporgenza c'è, non devi togliere il sotto della luce ma lo devi limare
http://img59.imageshack.us/img59/319...0006lf6.th.jpg