Io non sono d'accordo con te per il no categorico comunque tu sei il Boss e sicuramente prenderai la decisione giusta .
Se posso essere utile , volentieri
Visualizzazione Stampabile
Tu sei il capo e sicuramente sbagli ... non sei obbligato a provarmi come come il forum verrà alleggerito con la chiusura degli over ... trovo che sia pretestuoso e non credo nella tua buon fede ... per di più confondere il post over con una chat non credo che sia così illuminante ... fai come ti pare, il forum é tuo. Noi abbiamo dato il nostro contributo a rendere questo forum, e anche gli incontri (perché so che molti vivono gli over e gli strunzzzzz come una sorta di fiore all'occhiello del forum) più ricchi, non averne tenuto conto minimamente é stata un azione che definisco tranquillamente rozza. Scusa Manila per la mia schiettezza ma é quello che penso e che provo davanti a questo, nulla di personale, poi potrei anche, incontrarti, viverti in modo radicalmente opposto da come ti vivo in queste ultime ore. Fossero stati due realtà irrispettose ....
Una stanza in un posto dove se voglio lasciare una traccia per luigi, per marco, per intriplato, per Crio, per Tiz, per Cora, per Grigio, per Giulio, per JL, ...................... non posso, perché é una Chat e tu fai una confusione folle e si vede che non hai seguito l'evoluzione che hanno avuto gli over o gli strunzzzzzzzz al loro interno .... vuoi uniformità ?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Con rispetto per la persona, senza nessun rispetto per la scelta - natan
cazzo
troviamo una soluzione che accontenti tutti
Comunque Strunzz e Over danno quel qualcosa in piu' a mio modesto parere
magari nn sono la persona + indicata x dire la mia, xò lo faccio lo stesso.
frequento poco gli over e gli strunzz, xò avrei reagito come molti di loro.
mi spiego meglio:
i 2 topic tagliati li ho sempre trovati come un bar dove gli amici si ritrovavano a parlare di tutto, dalle cazzate alle cose serie, e dove, entrando al loro interno, ci fosse sempre qlcuno da incontrare.
la chat nn è la stessa cosa.
purtroppo se il boss ha preso qsta decisione, credo lo abbia fatto in maniera sofferta, controvoglia e solo x necessità.
l'unica cosa da rimproverargli (passami il termine boss) è l'averlo fatto senza magari prima avvisare.:wink_:
nn x chiedere un parere, ma solo x informare qllo che sarebbe successo.
oramai boss è come se fosse anche un po' casa nostra!!!!:biggrin3:
d'altra parte trovo il tcp molto + libero di tantissimi altri forum...noi del set nei nostri topic ci permettiamo di dire delle frasi (ovviamente scherzando) che in altri forum ci verrebbero subito cancellate.:wub:
spero che la situazione si risolva il prima possibile, pensando x il bene di tutti.
concordo nel cancellare i topic vecchi, così da scriverne di nuovi ed alleggerire il forum.
ma nn c'è mai nessuno in chat...... ke palle!!!!!!!!!1
Nessun dubbio sulla tua affermazione ... é anche vero che quando si é troppo lontani e ci tocca lavorare per mantenere una famiglia l'amicizia la si può coltivare o mantenere attraverso anche le chiacchiere in un forum .... poi si spera sempre di poter fare quei chilometri di cui tu parli, ci mancherebbe :wink_:
io ho tantissimi contatti su messenger, strano.
Sono d'accordo, ovviamente il mio era un'estremizzare (anche se sono fortemente di quell'idea).
Purtroppo sono sempre stato promotore di togliere questi topic che A MIO AVVISO sono solo chiacchiere e appesantimento di server, pero' come ripeto questa e' una mia opinione e non voglio che sia condivisa per forza. Anche in passato ne ho visti tanti altri di esempi da quando e' nato il forum e a mio avviso giustamente sono sempre stati chiusi a lungo andare.