Ma nemmeno c'eri idiota!
Ti ho detto come stanno le cose!
Non volevo starmene zitto come i TUOI simili! Ho fatto il possibile.
L'eroe che ci avrebbe difeso saresti stato tu?
E mi prendo pure il BAN.
Visualizzazione Stampabile
nn so se è riferito a me il tuo intervento...
ti devo quotare qndo dici che alcuni interventi in qsta discussione rasentano la xenofobia...e sono molto estremi...xò devo anche dire che le persone sono stanche (me compreso) di qste persone (rom, albanesi, moldavi, africani, italiani...) che se ne fottono di tutto e di tutti ed invadono la vita privata di persone che faticano e si impagnano x vivere onestamente senza recare danno a nessuno.
e sono x il fatto di educarle fin da piccole le persone, altrimenti qndo l'albero è grande poi nn lo raddrizzi +.
il discorso sarebbe ben + ampio e complicato, ma nn ho tempo di scrivere.
x il resto devo dire che il tuo intervento nn è stato proprio moderato...sembrava un post dei nostri del S.E.T.:wink_:
giò... tu bevi troppo alcool e mi confondi i discorsi...
io ti ho risposto al "allora fatti una raspa"... se pensavo di te che eri un benpensante che chiaccerava e basta te lo dicevo... ma lo dicevo a te non ad un altro....
No.. tu non hai detto come stanno le cose... pagliaccio! tu hai scritto esattamente...:
Appena entrato vedo subito un bimbo rom che girava senza meta (e qui ho passato lo zaino in avanti ), subito dopo lo vedo puntare una ragazza e con una tecnica lupeniana le mette le mani nella borsa e cammina con lei per circa 20 passi senza che la povera vittima se ne accorgesse...
ed in tutto questo sei riuscito solo a chiamare la mamma quando ormai le aveva fottuto il portafoglio dopo aver assistito a tutto e lasciatolo dileguare?
Insisto e rettifico... sei proprio un buffone benpensante... buoni solo a chiaccherare.... e basta...
Ma hai idea con che rapidità ti mettono le mani addosso?
Mica si son fatti i 100 metri insieme la vittima e il bambino!
Ripeto: Non puoi giudicare ciò che non vedi. Avevi solo voglia di rovinare il post.
Nemo ... ma porka zozza maiala... NON ho letto nessun tuo intervento precedente... (giuro... poi lo faccio e ti rispo in pvt se il caso...)
NON ho mai detto...
"qndo dici che alcuni interventi in qsta discussione rasentano la xenofobia...".... veramente non l'ho mai scritto... se si ti prego fammi li copia e incolla xchè devo aver bevuto troppo io a sto punto...
ne MAI ho pensato che il sudore di un'onesto italiano vada messo sotto alla dilagante criminalità che, a quanto dite, sta dilagando...
vediamo cosa manca...
NON SONO DI SINISTRA....
NEMMENO ANARCHICO
E NEPPURE UN BLACK BLOCK....
se penso che mettere un post su l'ennesimo furtarello dello zingaro palesando peraltro di non aver mosso un dito (seriamente intendo... con un bambino bastano due schiaffi) e che quello che si scatena dopo sono una VERA MERDA lo scrivo, e me ne vanto pure.
Per il resto sono stanco di dover spiegare ogni volta l'ovvio.
Quello pensa che dicevo a lui quando parlavo di benpensanti che poi non muovono un dito...
L'altro mi consiglia come scrivere...
tè pensi che ti ho dato dello xenofobo...
non me ne volere bro'... ma a volte in un'asilo nido trovo menti più illuminate.
Con affettato.
quoto, la situazione è troppo esasperata per poter essere trattata in un forum: quando per uscire di casa i tuoi familiari sono costretti ad attenderti, anche in pieno giorno.... o se il loro ritardo anche solo di un po' di tempo rispetto all'orario di rientro previsto ti provoca un'ansia tremenda, per me non è più vita.... fino a 10 anni fa potevi uscire tranquillamente, le donne in centro a Padova erano libere di vestirsi come preferivano senza venir importunate.... ora provateci, e poi mi direte cosa si prova.... e solo per certi extracomunitari (e comunitari, perché ricordiamoci che ora tali sono i rumeni) che hanno letteralmente preso possesso della città, a questo punto è difficile non provare sentimenti di disprezzo e di rivalsa.... io almeno non ci riesco, ma non me ne vergogno nemmeno.... se fossero venuti per vivere pacificamente non avrei nulla contro di loro.... sono una persona mite, ma non tollero di dover vivere da topo in gabbia a casa mia.... allora reagisco in tutti i modi, e se reagire alle violenze di un extracomunitario significa essere xenofobo, allora lo sono.
Con questo chiudo.... mi sembra di essere stato sufficientemente chiaro.
hai visto tutta la scena... e NON HAI FATTO UN CAZZO!
te la sei guardata e basta...
Io non c'ero... e tu sei solo un chiaccherone....
oppure la prossima volta specifica...
eh... ero dall'altra parte e non potevo attraversare i binari ed ero senza voce che non mè uscito nemmeno un'urlo...
INVENTATI NA SCUSA ALMENO PAGLIACCIO!
Fottiti
torna a farti le p...
Se avessi davvero potuto l'avrei AMMAZZATO.
Ma tu noooo, tu sei buono solo a parlare. Mi sembri il pupazzo GABBO dei Simpson.
Scusate solo una curiosità: ma è così brutto essere xenofobi?