Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Se non la alzano ci sarà un motivo. Ci sono giorni che a furia di salutare poi si smette per qualche decina di minuti. Di solito capita quando ti si incrocia :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si hai ragione........allora si vede che quelli delle bmw avranno i crampi alle mani quando incrociano me:biggrin3:
-
Citazione:
eosphoro
si hai ragione........allora si vede che quelli delle bmw avranno i crampi alle mani quando incrociano me:biggrin3:
E si! Intriplato mi ha detto così ... :tongue:
-
Citazione:
natan
E si! Intriplato mi ha detto così ... :tongue:
bhe, i crampi alle mani vengono o perchè saluti troppo, oppure......se guidi una bmw
BMW Bravi Masturbatori Wintage
-
Citazione:
eosphoro
bhe, i crampi alle mani vengono o perchè saluti troppo, oppure......se guidi una bmw
azz!!!le sai tutttte!!!:biggrin3:
-
Citazione:
eosphoro
Se vieni a Montecatini vedrai che ti dirà la mucca carolina ... :dry::biggrin3:
-
Generalmente tutti mi salutano....vi racconto questa...
Durante le ferie sono andato verso il garda con la moto, e un certo punto vedo un tipo a piedi che si gira e inizia a venire quasi in mezzo alla strada esultando e salutandomi con le 3 dita in segno dei 3 cilindri !!! troppo bello io e la mia zav ci siamo fatti un paio di risate...grande triumph!!!:biggrin3:
-
Citazione:
eosphoro
togli il saluto ad un motociclista e cosa resta?
nessuno fa più amicizia con nessuno, se ti si ferma la moto per strada, sono pochi quelli a soccorrerti.
per troppe persone andare in moto è diventata una sfilata di moda...per non parlare del tempo, guai ad uscire se c'è una nuvoletta in cielo.
solo quelle 2 dita alzate fanno ormai la differenza.
Non tutti la pensano allo stesso modo.
Io per 4 anni non ho avuto la macchina ma solo il Tmax che usavo con sole, pioggia, calo, freddo, neve e pure ghiaccio.
Ora ho la macchina e la Belva la uso per il puro piacere di guida. Se piove non mi diverto, per cui se c'è il 70% di possibilità che piova lei sta in garage.
Non per questo mi sento un motociclista di serie B...:wink_:
-
a volte visto che saluto tutti quando vedo 2 fanali in lontananza mi preparo e saluto ultimamente mi capita di farlo anche a qualche scooter !!! ovviamente non capiscono il mio gesto eheheh
-
Citazione:
tonidaytona
ma chi se ne frega!
sta moda del saluto non ha piu' senso di essere.
quanti motociclisti salutanti si fermano a fare amicizia agli autogrill secondo te?
io ne ho conosciuti davvero pochi.
Fermi per un inconveniente, fate un cenno di richiamo. Quanti si fermano ?
Provate ! E poi.........incrociamo un motociclista e lo salutiamo (un compagno) Arriviamo dietro un motociclista e lo superiamo (un avversario)
Quanto siamo complicati :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
a volte visto che saluto tutti quando vedo 2 fanali in lontananza mi preparo e saluto ultimamente mi capita di farlo anche a qualche scooter !!! ovviamente non capiscono il mio gesto eheheh
2 fanali? ... saluti tutte le auto suppongo, e le speed ... io ho un solo fanale :rolleyes::rolleyes::rolleyes: come la maggior parte delle moto ... :wink_:
beatitudine! beatitudine!
PS: gli scuteristi non é che non capiscono il tuo gesto, é che rimarranno stupiti del fatto che non tutti i motociclisti sono supponenti ... e pensano ad un errore, come in effetti é!
Citazione:
Grigio
Fermi per un inconveniente, fate un cenno di richiamo. Quanti si fermano ?
Provate ! E poi.........incrociamo un motociclista e lo salutiamo (un compagno) Arriviamo dietro un motociclista e lo superiamo (un avversario)
Quanto siamo complicati :biggrin3::biggrin3:
Tutti a cercar regole, tutti a moralizzare ... se vengo a Montecatini sia chiaro, non saluto nessuno, neppure i presenti :mad::wink_: