Generalmente tutti mi salutano....vi racconto questa...
Durante le ferie sono andato verso il garda con la moto, e un certo punto vedo un tipo a piedi che si gira e inizia a venire quasi in mezzo alla strada esultando e salutandomi con le 3 dita in segno dei 3 cilindri !!! troppo bello io e la mia zav ci siamo fatti un paio di risate...grande triumph!!!![]()
Non tutti la pensano allo stesso modo.
Io per 4 anni non ho avuto la macchina ma solo il Tmax che usavo con sole, pioggia, calo, freddo, neve e pure ghiaccio.
Ora ho la macchina e la Belva la uso per il puro piacere di guida. Se piove non mi diverto, per cui se c'è il 70% di possibilità che piova lei sta in garage.
Non per questo mi sento un motociclista di serie B...![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
a volte visto che saluto tutti quando vedo 2 fanali in lontananza mi preparo e saluto ultimamente mi capita di farlo anche a qualche scooter !!! ovviamente non capiscono il mio gesto eheheh
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
2 fanali? ... saluti tutte le auto suppongo, e le speed ... io ho un solo fanalecome la maggior parte delle moto ...
beatitudine! beatitudine!
PS: gli scuteristi non é che non capiscono il tuo gesto, é che rimarranno stupiti del fatto che non tutti i motociclisti sono supponenti ... e pensano ad un errore, come in effetti é!
Tutti a cercar regole, tutti a moralizzare ... se vengo a Montecatini sia chiaro, non saluto nessuno, neppure i presenti![]()
Ultima modifica di natan; 27/08/2008 alle 08:25
Le verre est un liquide lent