Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
a chiedere scusa a chi???????almeno non li riempie di lacrime e accuse a motori-gomme-team-pioggia-sole-vento ecc ecc ecc
beh ci mancherebbe che accusasse la ducati della moto che ci dà...ha portato al podio un certo elias..:sick:, gli ultimi 2 anni mi pare che i piloti yamaha e gommati michelin non abbiano fatto una gran figura..certo che ci vuole coraggio a negare che a parità di condizioni stoner prende una paga dal dottore di proporzioni bibliche:biggrin3::w00t:
-
Citazione:
Aerodik
oggi ero li e voglio dire solo una cosa poi nn dico + nulla andate a fanculo (e potete pure bannarmi per la parolaccia) tutti quelli che TIFANO perchè di stadio si sta parlando il grande vale, oggi è stato lo schifo assoluto a misano, c'è stato un boato da stadio di tutto il circuito quando casey è caduto al tramonto, e poi gli insulti quando è passato sotto tribuna con il motorino.... vaffanculo canguro torna a casa stoner di merda etc etc, mi sono vergognato di essere li con loro.... quindi lo ripeto andate tutti a FANCULO "TIFOSI" di valentino e chi ha urlato o gioito quando casey è caduto.
Per il resto una gara di una noia mortale, per fortuna che ci sono 125 e 250 ( e sti fenomeni le vogliono pure levare...)
....sono tifoso di Valentino da sempre e lo sarò finche non smette, quando cade e quando vince....:wink_:
condivido in pieno quello che dici, quelli non sono tifosi secondo me,sono degli imbecilli:mad:.... il vero tifoso ama veder vincere il propio pilota sul campo di battaglia, la pista!!!...dopo lotte serrate fino all'ultima curva!!!...e sotenerlo fino alla fine anche se non vince o cade (cadere ci sta se si è al limite).......l'importante è divertirsi...:biggrin3::wink_:
.....a me spiace che Stoner sia caduto....ne ha perso lo spettacolo!!!
-
valentino è di sicuro il miglior pilota in senso assoluto...ma ha perso qualcosa in termini di velocità assoluta ed ha guadagnato altrettanto grazie all'esperienza
-
sono tifoso di Valentino non ho gioito per la caduta di Stoner ma ho goduto a Laguna quando il dottore ha dato una lezione al ragazzino e non capisco perchè dovrei andare a Fanculo ...... la gara è stata noiosa come tutte quelle da un po' di anni a questa parte......
p.s.Rossi è il miglior pilota del mondo e di certo non è colpa sua se alcuni dei suoi tifosi sono degli imbecilli ........
;)
-
no ma infatti era tutto riferito agli imbecilli pseudo tifosi....
-
Citazione:
TB Herbie 53
no ma infatti era tutto riferito agli imbecilli pseudo tifosi....
Purtroppo ognuno ha i tifosi che merita:wink_:
-
Citazione:
Carletto
:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Carletto
...ecco...questa e' la migliore del post
.....che tristezza....
-
Citazione:
Aerodik
Per il resto una gara di una noia mortale, per fortuna che ci sono 125 e 250 ( e sti fenomeni le vogliono pure levare...)
Quando ci sono i gran premi io accendo la tv alle 9 e la spengo appena inizia la moto gp... ormai è una noia infinita. Non tifo per nessuno, sono tutti dei fenomeni lì dentro secondo me visto quello che fanno, ma starmene a guardare un'ora gente che gira da sola e stare a contare i millesimi non mi va proprio. Ben vengano i Barberà che fanno cose da arresto, i Simoncelli che gli fanno vedere come stanno le cose (prima di farsi prendere troppo il polso...), le bestemmione di Pasini e tutti quei ragazzini su quei due tempi che si scannano come dei matti!
-
Citazione:
robitopomoto
sorpassi di elias?? ne ha fatto UNO nella storia...beh per il fatto che si riprenderà la vedo dura..non ha neanche le p..di venire in tv almeno a chiedere scusa ai tifosi..
ma scusa di cosa? :blink:
un pilota dovrebbe andadre in tv a chiedere scusa ai tifosi quando
fa le cose che ho visto fare a Barberà oggi nei confronti di altri piloti.
Stoner dovrà chiedere scusa a se stesso per essere caduto nel gioco di Valentino.
e di aver consegnato il mondiale nelle sue mani. :dry:
visto che quando hai il passo più veloce dovresti star calmo.
good night and good luck :laugh2: