Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 142

Discussione: Stoner..........mi ha ucciso il cuore....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    beh ragà le chiacchere stanno a "0", grande Vale...un martello pneumatico, fragile Stoner o tutto il pacchetto moto/pneumatici...boh nun lo saprei, bene anche Lorenzo...le michelin non è che poi facciano cagare proprio.

però grande anche Elias, sono due gare che martella anche lui e mi spiace per Randy D.Puniet che poteva fare una bella gara.

comunque ribadisco che la noia armai la fa da padrona, per il numero dei piloti sono anni, anzi decenni che le moto alla partenza sono poche e che la gara/campionato la facevano sempre 2/3 piloti al maxmo.

infine un "Vaffa" farcito a coloro che sul circuito quando è caduto Stoner hanno esultato...come dettomi da un amico che era li a vedere la gara...
    altro che motociclisti e tifosi...teste di kaiser
    oggi ero li e voglio dire solo una cosa poi nn dico + nulla andate a fanculo (e potete pure bannarmi per la parolaccia) tutti quelli che TIFANO perchè di stadio si sta parlando il grande vale, oggi è stato lo schifo assoluto a misano, c'è stato un boato da stadio di tutto il circuito quando casey è caduto al tramonto, e poi gli insulti quando è passato sotto tribuna con il motorino.... vaffanculo canguro torna a casa stoner di merda etc etc, mi sono vergognato di essere li con loro.... quindi lo ripeto andate tutti a FANCULO "TIFOSI" di valentino e chi ha urlato o gioito quando casey è caduto.

Per il resto una gara di una noia mortale, per fortuna che ci sono 125 e 250 ( e sti fenomeni le vogliono pure levare...)
    Ultima modifica di Aerodik; 31/08/2008 alle 16:02