Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Certo che no,ma la differenza che da noi se non rispettiamo le regole ci cazziano in tutte le stronz..,da voi le regole non esistono e se non esistono non ti fanno un bel niente.
per me ti sabgli....... ho un amico vigile a palermo.....e le multe fioccano come la neve giornalmente....io fino ad ora ho parlato di elasticita' soprattutto verso noi motociclisti.....:wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3: pero' di fatto in citta' non si ragione per il traffico che ci sommerge:cry:
Citazione:
Giai
Scrivete pure ciò che volete ma fare la
GUERRIGLIA URBANA
per due che fuggono da un posto di blocco e sfortunatamente vanno sbattere contro un'auto è semplicemente
INCONCEPIBILE!!!
tanto al sud quanto al nord...
contro questi "manifestanti" (o forse è meglio chiamarli guerriglieri) sarei per la tolleranza zero da parte delle forze dell'ordine.....
oh......finalmente....quoto.......
-
e purtroppo non è il primo e ne sarà l'ultimo caso!!!!purtroppo ste cose le vediamo tutti i giorni!!!!
-
Citazione:
Luigi
io vorrei per magia trasferire un po' di vigili di Gallarate o Samarate a Napoli o a Palermo e stare a vedere come si comportano
Mi stai dicendo in poche parole che a Napoli e a Palermo la situazione è talmente ingestibile che bisogna per forza essere elastici.
Quindi, stai ammettendo tu stesso che giù c'è troppa criminalità e poco rispetto delle regole
:wink_:
-
Citazione:
D74
con tutto il rispetto per le famiglie, ma vi pare giusto che si devasti così quando la responsabilità è comunque dei 2 ragazzi??? primo se pagavano il dazio assicurativo come fanno tutti non sarebbero scappati......poi anche se in torto se ti fermano uno non scappa!!!! Se lo fa sono cazzi suoi.
Si chiede sicurezza e controlli però quando siano in castagna ci si lamenta.
Scusate lo sfogo che può sembrare irrispettoso ma è l'ora di finirla con l'ipocrisia della gente
STRAQUOTO!
-
Citazione:
giorgiorox
eppure siamo pieni di teroni.... i quali appena trasteritisi qui diventano angioletti e come per incanto rispettano tutte le leggi sulla circolazione stradale... non ti fa pensare una cosa del genere?????
sono uno dei teroni trasferitosi al nord che guida come un angioletto.
Allora, ti spiego un paio di cosette
Premesso cche il senso civico e l'educazione in generale che c'è qui al nord al sud non esiste (è chiara la premessa ?), ti dico che non si tratta semplicemente di severità dei controlli
A Milano non mi sognerei mai di passare col rosso perchè rischierei di ammazzarmi. A Milano il verde è (giustamente) un diritto irrevocabile , peccato che impegnano gli incroci a 100 Km/h ......e si ammazzano
a Napoli, malgrado le leggende questo non succede MAI, perchè so benissimo che anche se ho il verde devo fare MOLTA attenzione perchè c'è sempre quello che passa con il rosso e poi non è vere che si passa sempre e comunque con il rosso...dipende dai semafori...infatti quelli che vengono da fuori e vogliono fare i fighi....si ammazzano
Lo stile di guida che ho a Milano è completamente diverso da quello che ho a Napoli. Se adottassi lo stile di guida milanese impiegherei tre giorni per uscire dalla città
Per concludere....se a Napoli devi gettare una carta , cerchi un cestino e non ne trovi uni nel raggio di km, e fai per mettertela in tasca finisce che ti sfottono pure. Se a Lugano (lasciamo perdere Milano) butti una carta per terra e la gente non il vigile, ti apostrofa per un maleducato, dopo la terza volta la carta te la metti in tasca, molto semplice
-
Citazione:
Luigi
pienamente d'accordo
da napoletano ti capisco perfettamente
perchè l'unità d'Italia di fatto deve ancora compiersi
Giorgio, dimmi un po' , quand'è stata l'ultima volta che sei stato a Napoli ?
Napoli città sarà l'1% che gira senza casco e lascia perdere i servizi delle Iene perchè quelli si sono appostati per giorni interi e in posti ben individuati
quindi tutti i servizi delle iene sono bufale
lascia perdere Giuliana, è una battaglia persa. C'è un sacco di gente qui al nord che vede il sud Italia come se fossero le colonie d'oltreoceano. Sembrano gli americani in vacanza
mi sembra che la signorina dovrebbe rileggersi bene i post , inutile che la difendi
io vorrei per magia trasferire un po' di vigili di Gallarate o Samarate a Napoli o a Palermo e stare a vedere come si comportano
il rispetto per le regole e per i vigili non si puo' certo ottenere con la forza
non so a Palermo ma a Napoli ci sono alcuni quartieri dove se entri con il casco ti scambiano per un killer della cosca rivale
come 30 anni fa , appunto , ma il casco Jet omologato , dove puoi vedere la faccia ? E' una scusa bella e buona
i posti di blocco li fanno ma per cose molto piu' serie
mi sembra che quanto scritto sia abbastanza serio
Non prendetela sempre come un attacco personale o generalizzato
-
Citazione:
giulianaspeed
per me ti sabgli....... ho un amico vigile a palermo.....e le multe fioccano come la neve giornalmente....io fino ad ora ho parlato di elasticita' soprattutto verso noi motociclisti.....:wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3: pero' di fatto in citta' non si ragione per il traffico che ci sommerge:cry:
Si fioccano le multe a quelli con la targa del nord:biggrin3:
e poi cosa cacchio ci fate per strada a tutte le ore del giorno?
Fate tutti gli agenti di commercio?
-
in un recente viaggio a Noto ho notato, scusa il gioco di parole, che il casco è un optional non apprezzato, che esistono i motorini da tre, che i contrassegni delle assicurazioni vanno fotocopiati e corretti con il bianchetto: devo continuare?
-
Citazione:
papitosky
in un recente viaggio a Noto ho notato, scusa il gioco di parole, che il casco è un optional non apprezzato, che esistono i motorini da tre, che i contrassegni delle assicurazioni vanno fotocopiati e corretti con il bianchetto: devo continuare?
sarai mica uno delle iene che si apposta per scovare i senza casco ?
-
Citazione:
bastamoto
Non prendetela sempre come un attacco personale o generalizzato
e tu non attaccare sempre in maniera diretta e personale
Citazione:
papitosky
mi trasferisco subito a Noto........
questi sono i momenti in cui mi metterei anche io con un blocknotes a segnare tutto cio' che fate dalle vostre parti......
sarai il tipico elemento che va in un luogo gia' con il preconcetto di trovare cose negative.....e magari di cio' che c'è di bello non te ne rendi nemmeno conto