Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
con tutto il rispetto per le famiglie, ma vi pare giusto che si devasti così quando la responsabilità è comunque dei 2 ragazzi??? primo se pagavano il dazio assicurativo come fanno tutti non sarebbero scappati......poi anche se in torto se ti fermano uno non scappa!!!! Se lo fa sono cazzi suoi.

Si chiede sicurezza e controlli però quando siano in castagna ci si lamenta.

Scusate lo sfogo che può sembrare irrispettoso ma è l'ora di finirla con l'ipocrisia della gente
pienamente d'accordo

Citazione Originariamente Scritto da BonnieTerzo Visualizza Messaggio
Io sono di Palermo e questa storia è una di quelle che non riesco a digerire, una di quelle che danno cattiva luce ad una città meravigliosa.
I cachi sono ovunque, in Italia ne abbiamo una concetrazione esagerata.

Ma quando queste cose capitano altrove non si fa tutta questa scena. Questo mi dispiace.

Quelle famiglie soffrono la perdita di qualcuno, le circostanze sono secondarie, la reazione è sbagliata. Queste cose non sono sindacabili, i luoghi comuni si.

E ciaociao.
da napoletano ti capisco perfettamente

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
guarda strano certe cose succedono sempre in certi posti!!!!!!!!!!!

io mi chiedo come possa accadere che nel 2008 ci siano ancora tali differenze nello stesso stato...
perchè l'unità d'Italia di fatto deve ancora compiersi

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
esatto! poi in passato quando sul forum ho scritto che tanto a Napoli il casco non lo mette nessuno e siamo in un altro pianeta mi sono sentito dire che sono tutte fregnacce e che non devo essere razzista...
il fatto è che se ti fermano qui ti contano anche i peli del culo e se sono allineati bene, mentre là puoi fare il cazzo che vuoi, **! non mi sta bene sta merda di Stato
Giorgio, dimmi un po' , quand'è stata l'ultima volta che sei stato a Napoli ?

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
parecchi?
qui (giustamente) in centro se uno non indossa il casco non ha più di 2 minuti di autonomia prima di venire beccato
Napoli città sarà l'1% che gira senza casco e lascia perdere i servizi delle Iene perchè quelli si sono appostati per giorni interi e in posti ben individuati

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
sai cosa non tollero???....il tuo pensiero che non c'entra un caxxo con quello che si vuole trasmettere con questo topic....io se dovessi leggere come spesso capita che in qualche citta' del nord si è razzisti nei confronti degli extracomunitari(cosa che a palermo non accade per esempio)....non mi metto mica a dire:"certe cose capitano sono li'....."

ma non ti do torto sul fatto che da noi i vigili sono piu' tolleranti ed elastici.....ma credo che cmq abbiano abbastanza risultati positivi......da noi forse se lo possono permettere....magari al nord se facessero cosi' gli incidenti sarebbero triplicati......
lascia perdere Giuliana, è una battaglia persa. C'è un sacco di gente qui al nord che vede il sud Italia come se fossero le colonie d'oltreoceano. Sembrano gli americani in vacanza

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
Scusa ma non è un ragionamento giusto!

Se ci sono delle regole e delle leggi vanno rispettate, non si può essere elastici, altrimenti tutto diventerebbe un'opinione!

io vorrei per magia trasferire un po' di vigili di Gallarate o Samarate a Napoli o a Palermo e stare a vedere come si comportano

Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio

Volete raccontarmi che , non mettete il casco perche' senno' vi scambiano per camorristi o mafiosi come 30 anni fa' ?
non so a Palermo ma a Napoli ci sono alcuni quartieri dove se entri con il casco ti scambiano per un killer della cosca rivale

Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
oppure fanno dei posti di blocco per controllare se la gente ha l'assicurazione , se la macchina e' in regola con la revisione , se chi guida ha la patente , se ha le gomme lisce .........certo poveri noi , se avessimo le strade intasate e con le auto in terza fila , tutto questo .......

i posti di blocco li fanno ma per cose molto piu' serie